![]() |
Ciao raga, metto una panoramica con i coralli presi a cesena (perdonate sempre la pena del livello fotografico, ma spero che capiate almeno com'è la vasca)...
I coralli di cesena (le cui foto singole erano addirittura sfocate e quindi le ho autocensurate) sono quasi tutti made in deborah-tsunami e davvero belli: l'acro gialla al centro sulla sommità, la scolymia in basso a sin, l'achantastrea in basso dex, l'acro azzurra a sin, appena a sin della milleporona verde, la superman viola al centro... e vari altri... scusate se posto poco ma mannaggia appena tornato da cesena ho avuto anche il babbo all'ospedale e sono un po' preso da vari problemi... http://s11.postimage.org/iyrycnjdb/01_vasca.jpg |
dimenticavo: Vale, la tua stellata (che sta benissimo) per ora è nascosta dalla grande acro azzurra sull'atollo centrale, ma siccome crescerà mooolto più velocemente, tra non molto la vedremo spunta re da dietro sulla dx dell'atollo centrale!
|
Amazza avevo gia sentito di questo sistema ma una vasca vere e proprio con dei belli risultati nn avevo mai visto complimenti........ma secondo te questo metoto va bene solo per le vasche grande o anche per le vasche piu picole???
Ma mi spieghi comè il processo di ossigenazione della vasca |
veramente bella vasca
|
Davide:
Complimenti son felice che tu sia riuscito nel tuo intento ora non resta che vedere che durata può avere una vasca con questa gestione e poi tutti di dsb e percolatore grazie a te. |
Quote:
|
Che bella wow!!
Ancora grazie perl'episodio di cesena....... |
Molto molto bella, mi piace!!! Complimenti #25
|
grazie a tutti...
|
come fai con il ciclo del P ?????
senza schiumatoio come può funzionare ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |