![]() |
Io vorrei acquistare un acquario aperto sui 150/180 litri, saranno in vendita di quelle dimensioni? Per portarlo fino all'auto come si fa? Poi di conseguenza comprerei nuova plafo nuovo filtro esterno fondo legni ecc.... insomma il mio 70 litri mi va stretto e avendo appena cambiato casa e avendo più spazio voglio ingrandirmi :-)
|
Io vengo a dare un occhio ma se ci scappa prenderò qualcosina per la vaschetta delle caridine e per un 100 litri usato che mi sono ritrovato in casa #18
Comunque se la ritrovo io metto la maglietta con logo Atari così mi si riconosce :-D Bei tempi quelli... Al masimo rimetto il cartellino appeso alla tasca tipo dottore ahahah |
cercherò di prendere un bel cubo 40*40*40 per un futuro ambiente "asiatico" che è ancora in fase embrionale.....#24,,, poi qualche radice,piante varie e bho! ...improvviserò
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vengo con l'intenzione di non comprar niente :( :(
Ma tanto mi conosco... |
Io vengo in treno e purtroppo non posso comprare molto, mi devo accontentare di qualche cosuccia:-)
|
Io sto finendo casa quindi meglio che lasci a casa carte di credito ed altre tentazioni diaboliche !
Però mi farò una bella cultura su quel che occorre !!!!!! |
Quote:
|
In treno potete caricare di tutto a mio parere, basta partire da casa con un carrello!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |