![]() |
io lo uso da quasi 3 anni e ho una vasca da 350 litri netti , la definirei abbastanza popolata, mi trovo molto bene, come ho già fatto in passato se me lo chiedessero lo consiglierei, perchè come già detto, attacchi la spina e te lo dimentichi, e poi un pochino di regolazione si riesce a sfruttarla.
|
pensate che ultimamente sta anche smettendo di schiumare...non ha più nulla da tirar fuori... dunque ripeto, non ha senso avere uno skimmer esagerato quando la vasca non lo necessita;-)oggi vi posto una foto del mio a tre giorni dalla pulizia del bicchiere
|
Quote:
|
Vabbè allora è instabile.. Ora vado a comprarmi un bk da 2000€;-)
Sent from my double Termignoni |
nahh basta moooolto meno non serve il bk (ne ho avuti 2) e cmq non ho detto che è instabile ma che può esserlo non è detto che lo sia ;)
|
Se qualcuno è interessato io vendo un Tunze 9410 nuovo di pacca perché ho sbagliato a comprarlo! C'è l'annuncio nel mercatino nella sezione accessori nuovi!
|
comunque è passato molto tempo ed ho ancora il 9410, ditemi quello che volte ma per me numero uno!! attacchi la spina e guardi la tv......al massimo alzi lo scarico di 1 cm se vuoi schiumare bagnato......il livello in sump, entro certi livelli, è ininfluente ed è sempre una pompa da 11w.....
|
su quanti litri?
mi mostri una foto della vasca please? mi piacciono i tunze e sono incuriosito dal provarne uno. |
SU 200 LITRI dsb,
|
Ciao ragazzi, scusate se mi inserisco nel discorso, sto per allestire il mio primo marino e dato che ho 0 esperienza sono molto indirizzato sul tunze serie 94, inizialmente per un 240 lt leggendo un po in giro mi ero orientato sul 9410 però a detta di un negoziante di qua mi è stato detto che è piccolo indirizzandomi sul 9415. Considerando che e appunto la mia prima esperienza "seria" pensate che su 240 lt il 9415 sia troppo? Considerando anche errori sulla somministrazione di cibo e tutti gli errori che uno nuovo può fare.
Ci sono problemi ad avere uno schiumatoio che lavora troppo rispetto ai lt della vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |