![]() |
L'okinawe co le guance rosse è un mito hehe#70
|
a trovarlo qui da me >:-(
|
Quote:
prendilo online no? so che è una brutalità.... ma alla fine non è un pesce delicato e ne varrebbe la pena averlo ------------------------------------------------------------------------ se riesco a sostituire il gobide con il synchy.... casomai lo do a te il mio: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061879047 lo so. sono matto.... ma ho sentito dire che è più facile del previsto abituarlo al secco.... e che in tal caso vive tranquillamente mangiando il secco come tutti gli altri pesci |
si infatti ci stavo pensando proprio questi giorni a prenderlo on-line
|
okinawe ad 8€ ???
l ho sempre visto a quasi 20€.... per il synchi ti ho risp di la... |
Anche io lo pagai 8, credo che sia il pesce che paghi meno nel marino
Inviato dal mio GT-S5830 |
Nick, come alghivoro "che non spacca il vetro"... Hai mai pensato ai chitoni? #24
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Complimenti Nico :)
|
Quote:
comunque non è un alghivoro efficiente, tende ad essere molto statico e sedentario ho una piccola ciprea annulus, ma l'ho dovuta togliere perchè le laghe nella boccia scarseggiano e la vedevo girare affamata ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Anch'io ho un chitone che sta crescendo a vista d'occhio, ma purtroppo in commercio non ne esistono, e si può solo avere la fortuna di trovarlo con le rocce.........qualcuno potrebbe mandarmene se disponibileee......lo ringrazierò a vita :-))
Per il fatto del pesce, anch'io non l'ho mai trovato a meno di 10-15 euro, ad 8 invece si trova il citrinus molto facilmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |