gamberotto |
26-09-2012 10:02 |
Quote:
Originariamente inviata da Federico Rosa
(Messaggio 1061838754)
Quote:
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
(Messaggio 1061838382)
Quote:
Originariamente inviata da Lorenzo56
(Messaggio 1061838267)
Quote:
Originariamente inviata da Federico Rosa
(Messaggio 1061838193)
Quote:
Originariamente inviata da Zau
(Messaggio 1061838036)
Fede usa Lorenzo cosí io mi posso godere la fiera senza dover imbustare ahahah.
Complimenti Giordy
Inviato dal mio iPhone 4s
|
Magari fate un giorno per uno che non fa mai male a nessuno ;-)
|
Cosa ci guadagno, zio? (Posso chiamarti così anche io, per semplicità? #rotfl#)
|
Quello e' un mio privilegio! #rotfl#
|
Come cosa ci guadagni? avrai il piacere di imparare un mestiere ... l'imbustatore ... professione molto richiesta e che richiede pratica e dedizione ... ti insegnerò un arte antica come l'acquariofilia ... certo al primo errore parte il nocchino, al secondo la pedata nel sedere, al terzo ti immergo la testa per 5 minuti direttamente nella vasca scambio ... e così via in una escalation che ti porterà a ridurti come Giordano (prima di Cerea era alto due metri bello, biondo, simpatico ed intelligente :-)) ) ... dopo i due giorni di apprendistato ti sarà però rilasciato un attestato, valido su tutto il territorio nazionale, che ti garantirà un veloce e sicuro inserimento nel mondo del lavoro #36#
Per il nome direi di cominciare con il Sire e se sopravvivi, cosa su cui nutro forti dubbi, potrai passare a chiamarmi Santità ... per lo zio c'è tempo :-))
|
Certo che se uno per entrare nel mondo del lavoro deve scegliere tra i tuoi "nobili modi" appena illustrati per l'insegnamento dell'imbustatore (metodo Montessori neh?? #18#18) ......... oppure, faccio un altro esempio, intraprendere la nobile arte del fabbro (metodo Piccinelli più volte illustrata a Giordy dal Paolo Picci stesso, durante i BAN subiti dopo le notevoli performance studentesche :-D:-D:-D:-D:-D).... ora capisco perchè la percentuale della disoccupazione giovanile in Italia è tra le più alte nel mondo......
Meglio disoccupati che "sfasciati"..... #rotfl##rotfl#
E senza voler innescare polemiche di alcun tipo ricordo un motto che potrebbe essere utilizzato per le vostre due offerte di lavoro e metodi di insegnamento accluso.
Il (purtroppo) famoso motto " ARBEIT MACHT FREI"
Ripeto, senza voler innescare polemiche politiche, razziali, sociologiche....ecc....(in questo periodo è meglio specificarlo prima).......
E solo una battuta.
Ciao
#28#28#28#28
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Marco AP
(Messaggio 1061838736)
Quote:
Originariamente inviata da Usa
(Messaggio 1061837716)
ma le vendono le acropore in fiera?
|
Io non voglio dare false illusioni... ma penso proprio che in occasione dell'ACQUA BEACH, assisteremo alla più grande esposizione di acropore mai avvenuta al mondo!!!
RIPETO... AL MONDO!!!!!
|
Grazie, bravo..... gira il dito nella piaga >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
|