![]() |
Quote:
peccato che oramai siamo avvezzi a questi soggetti e li si riconosce già al primo post..... #18 |
Quote:
#07 abita vicino a me ? no xkè una visitina gliela farei #18 ,gli faccio passare la voglia di dire di maltrattare i pesci come suppellettili #18 |
Voglio svelarvi un segreto....
in realtà questo demente lo paga lo staff, per ravvivare un pò il forum :-D :-D :-D :-D ovviamente non è vero..... ;-) però farsi quattro grasse risate alla faccia di questo imbecille non può fare che bene. P.s. anche io sono Siciliano. Guai a chi mi tocchi la Trinacria, sono mafioso e vi incapretto tutti ( :-D :-D :-D ). |
si basta che nessun neofita lo prende sul serio che poi...... #23
#07 dai, un calcio in quel posto se lo merita! :-D uffa |
Quote:
Potremmo dirti tante di quelle cose...critiche,offese,consigli....ma la tua mentalità è insirizzata verso un posto preciso....quindi posso solo dirti una cosa...Mi fanno pena i tuoi pesci e mi fai pena tu...perche vuoi insegnare..ciò che nemmeno tu sei capace di intendere.. Ciao a tutti Friends #18 #19 #18 |
No lo hanno bannato....e il divertimento non c'e più? Dovevate avvertirmi....!! #07
|
Ma dai... io lo trovo divertente :-D :-D :-D ma qualcosa in + si può sapere, tipo se vive al Centr-Nord-Sud, giovane o anxìziano , maschio o femmina
|
Vi è dato solo sapere il numero di neuroni ancora funzionanti............3
Dei quali 2 in corto. :-D Detto questo, cerchiamo di rientrare on topic.................. ;-) ;-) ;-) ;-) |
#19 #19 #19
che personcina a modo!....almeno ha scritto che se ho qualche dubbio posso sempre contattarlo! |
Quote:
fallo subito Nunzio .. approfitta della sua disponibilità ... da un saggio come lui non puoi che imparare :-D Quote:
son tornato e scopro che nn mi ero sbagliato .. purtroppo #07 il nostro simpatico "amico" ama venirci a trovare .. #24 Quote:
mentre tu cazzeggiavi e scrivevi idiozie senza senso su questo portale da sfigati ... io ero in vacanza ... :-D Quote:
forse credi che tutti gli altri vivino come te :-D Quote:
ohhh attendiamo pazienti il tuo verbo ... Quote:
minacce? ma come minacci un mafioso? dovresti stare attento tu #18 ======================================== Mi spiace solo che a pagare le conseguenze di questo individuo ... sia Ciospy ... vabbé probabilmente i mod. faranno pulizia e per un po' staremo tranquilli ... ciao a tutti raga -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |