![]() |
NO POLITICA... CHE POI I PROFESSORI SI INCAXXANO :-D
|
UHHHH!!!!!!!!!!
Hai ragione qui i parla solo di acquari. Comunque la mia vasca ho notato che pende leggermente verso sinistra, potrebbe essere dovuto al ramoscello di ulivo datomi in chiesa che ho appoggiato sulla vasca domenica? La cosa sicura è che quella tendenza verso destra che aveva prima non tornerà più per un bel pò :-D :-D :-D . Oh parliamo sempre della mia vasca eh! non fraintendete!!! |
:-D :-D :-D :-D
|
occhio che molte volte ad anticipare i cambi d'acqua... si richia :-D
|
Zentih com'è che nn mi avevi avvertito che aspettiamo un bimbo, mi sarei organizzata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!
E poi ti apre rivelare così apertamente i miei segreti intimi ed i miei sogni, ma sei senza cuore -20 -20 -20 -20 #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!! Poi per il ragù mi devi insegnare che so che voi modenesi siete molto esigenti, io ti posso fare una matriciana come si deve, una carbonara che neanche al ristorante, ma per il ragù mi affido a te, ma il tutto in camice??? No per regolarmi!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Supergippo che devi fare, quando la passione chiama....!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
ok vada per la carbonara! ci vado matto!!!!
Chiaramente in camice e senza nulla sotto! Dai la carbonara la voglio! |
Bisogna vedere se la morosa è d'accordo, se passi te la faccio volontieri, ho anche le vuova fresche poi per dessert ti faccio la famosa moretta, però vestita!!! :-D :-D :-D
|
ZENITHHHHHHHH
TORNIAMO A NOI ??? -99 -99 -99 |
la vasca è tornata terribilmente stabile contro ogni pronostico.
Non me lo sarei mai aspettato! la vedevo tanto bene con quell'inclinazione a sinistra! va beh magari domattina tornerà nella posizione GIUSTA :-D :-D :-D |
Quote:
Per il dessert, beh io non la chiamo moretta e non capisco come si possa fare da vestita comunque mi piacciono le cose strane! ci proviamo :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |