AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Iphone 5... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390751)

Ricca 14-09-2012 14:50

Ma la samsung TV Led non ricordo più la serie... aveva un telecomando che funzionava pressapoco così... e se cambiavi stanza (devi andare al cesso), potevi continua a guardare il programma dal monitor del telecomando.

Cavolo, non l'ho trovo più sul sito Samsung...

Ricca 14-09-2012 15:11

TROVATOOOOO!!!!

Samsung TV Led 9000 Series.... In Italia forse non lo vendono più, costava un botto sto televisore!!!

alegiu 14-09-2012 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061820090)
TROVATOOOOO!!!!

Samsung TV Led 9000 Series.... In Italia forse non lo vendono più, costava un botto sto televisore!!!

Ecco non è ancora proprio come lo vorrei ma ci si avvicina un pò.

oceanooo 14-09-2012 15:48

io quando leggo queste discussioni rabbrividisco.... da lavoratore nel settore rabbrividisco.
il rapporto lavorate del settore informatica e/o elettronica - consumatore degli ultimi anni è peggio del peggior steriotipo uomino/donna- sesso. Chiunque l ha solo annusata una volta si vanta e parla da grande latin lover e spende spande grida sbatte i peidi ... ovviamente non capisce nulla e spesso non sa nemmeno quello che dice....
Tutti esperti... Tutti bravi..... tutti super-dotati
#07 #07 #07

Nosbi 14-09-2012 15:50

una volta i migliori erano i nokia..ora stanno recuperando ma vendevano l N8 mi sembra a 400 euro con un processore di un quarto di potenza di quello di samsung, assurdo..

nessuno penso si voglia schierare non l abbiamo fatto noi l iphone tantomeno il galaxy..

però si dovrebbe parlare senza l intenzione di voler difendere a tutti i costi una spesa di 600 euro..nel senso "l ho pagato 600 euro e non posso ammettere che non li vale o li vale meno del concorrente"..

hanno punti di forza differenti ma per me tra i due il migliore c è..al di la di tutto

gamberotto 14-09-2012 17:40

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061820156)
io quando leggo queste discussioni rabbrividisco.... da lavoratore nel settore rabbrividisco.
il rapporto lavorate del settore informatica e/o elettronica - consumatore degli ultimi anni è peggio del peggior steriotipo uomino/donna- sesso. Chiunque l ha solo annusata una volta si vanta e parla da grande latin lover e spende spande grida sbatte i peidi ... ovviamente non capisce nulla e spesso non sa nemmeno quello che dice....
Tutti esperti... Tutti bravi..... tutti super-dotati
#07 #07 #07

Tutti SUPER DOTATI???? Infatti ho preso il NOTE.... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

giangi1970 14-09-2012 17:53

Io ho sia Iphone4 che galaxy note......il 5 non lo prendero'...
Per alcune cose e' meglio uno per l'altro e' meglio l'altro...
Anche se resto dell'idea che il 99% di NOI li sfrutta per forse il 30%...
E per quello che mediamente ci si fa'..FB..Youtube..email e navigare su internet..
sarebbe sufficente anche un cellulare(se si possono ancora chiamare cellulari) da molto meno...
Rabbrividisco all'idea di fare foto dei miei ricordi con un cellulare...per quanto "fica" sia la sua fotocamera...
Piuttosto una compattina da 100€...

tene 14-09-2012 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Davide80 (Messaggio 1061819976)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061819961)

Sei indietro mi spiace #19 sei fermo al 10, noi avanti siamo al 101 #19

http://static.lolyard.com/lol/iphone-101.jpg

Scherzi a parte, lo schermo è stato allungato per stare dietro agli altri smartphone tutti più grandi dell iphone..dicono.. a me lo schermo piccolo non dispiace.. oh deve stare in tasca..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061819967)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061819961)

Sarò fuori io, ma a parte la burla di quelle foto, la prima, se qualche casa che produce televisori facesse un telecomando touch con le icone relativi ai canali rispetto ai classici numeri per me sarebbe figo!!!

Già esiste, con la Apple tv usi l iphone come telecomando #70

Mi fate ridere io con s2, vedo le foto,i video e ascolto la musica sul mio 46 pollici samsung in wi-fi e posso usare il telefono come telecomando....................'
Azz proprio come con il phone.
Se questo fa grande lo smart, il mio s2 è grande.
Ps Debbo aver comprato un pezzo avariato perché dopo un anno e mezzo ancora non scricchiola:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

tene 14-09-2012 18:38

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061820110)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061820090)
TROVATOOOOO!!!!

Ecco non è ancora proprio come lo vorrei ma ci si avvicina un pò.

Anche la serie 6000 led con smart tv

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Yasser 14-09-2012 18:38

Ma io sinceramente non riesco a capire il perchè di tutte queste critiche: che cosa vi aspettavate: il teletrasporto? la tastiera virtuale? L'iPhone è un ottimo dispositivo che ormai da tempo riesce a competere egregiamente coi rivali della sua stessa fascia (certo, sarebbe stupido paragonare la durata della batteria con un nokia di 10 anni fa). Detto questo, anche se la fotocamera non è da 28 megapixel, (tanto per fare un esempio) sono sicuro riuscirà a fare foto veramente incredibili...senz'altro di livello inferiore rispetto a quelle scattate da una reflex, ma ricordatevi che il paragone va effettuato con un suo simile.
E poi c'è il discorso del display: voi quindi giudicate il telefono in base alle dimensioni? Allora quello che fa per voi è un bel "mattoncino" di quelli vecchi.
I dispositivi Apple sono ottimi, di certo non i migliori (ma poi dipende anche sai gusti) e di sicuro sono di buona qualità. Ormai sono talmente "perfetti" (scusatemi per il termine forse esagerato) che ogni anno, anzichè ridisegnarlo, gli vengono apportate soltanto piccole migliorie: non ha bisogno, infatti, di nessun sostanziale cambiamento.
Poi, ognuno la pensa come vuole... ma (secondo me) criticarlo perchè non ha lo schermo da 20 pollici mi sembra assurdo. E' un telefono...in fondo dev'essere fatto così: rettangolare, con lo schermo, pochi tasti ecc o no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03.