![]() |
io h il fotovolt e posso dire che conviene eccome...
|
Per uno come te una decisione del genere è soffertissima...mi dispiace moltissimo e ti capisco bene, ho paura che prima o poi toccherà anche a me... #28d#
|
anche se con l'ultimo conto energia (il quinto) si è abbassato di molto e di consetuenza si sono abbassati anche il costo del fotovoltaico...cmq per fare un 10 kw oltre ad avere a disposizione un bel pò si superficie con la vendita della vasca sicuramente non c'e' la fai a farti un fotovoltaico del genere
|
...d'altro canto, purtroppo, il costo dell'energia è destinato inesorabilmente a salire... in 10 anni è quasi raddoppiato.
|
una decisione del genere non si prende così da un giorno all'altro sicuramente ci avrai pensato bene e stai facendo la cosa giusta.
grande Paolo;-) |
veramente drammatico
ti capisco |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
vai Paolo ... fanne una più piccola #36#
|
dai Paolo un bel cubo 100x100x70 con DSB......con 60/70 euro al mese di corrente lo gestisci per SPS.;-)
|
Ciao,io sono dell'altra parte,ma qualche volta faccio un salto anche di qua.
La tua vasca è davvero fenomenale,non avevo mai visto nulla di simile...ma la tua decisione è da rispettare perchè coi tempi che corrono,meglio sfamare la famiglia che i pesci...anche se dopo tanto lavoro è un vero peccato. Comunque hai tutta la mia stima perchè hai pensato tanto prima di smettere,ma al giorno d'oggi non si può avere neanche un hobby,perchè molto costoso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |