![]() |
Quote:
Quote:
forse qualche lps "tentacoloso" in futuro per riempire la roccia forata di destra... il phyto per farli aprire meglio? proverò! :-)) in una foto ravvicinata si vedono delle ofiure incastrate nel corallo.... le sta fagocitando? -:33 ?? |
Quote:
|
ofiure le stelle marine? sono innoqui detritivori, ne ho vista una in negozio gigantesca ed era bellissima
|
Quote:
|
Ciao Ragazzi,
nel momento del bisogno il forum era esploso! #07 ho avuto un'infezione che mi ha sterminato tutto.... poi le filamentose, ora le cianobatteriche... Dovevo montare i led che avevo comprato ma ho temporeggiato, forse per sabato ci riesco... per il resto cerco di non mandare foto perchè vedreste un deserto... :-( |
consolati, in questo periodo pure il mio è un disastro.. una invasione di ciano e due acropore defunte..
Richy |
consigli intanto per rimuovere mucillagini verdi e ciano?
|
io ho provato l'oxidator senza risultati (a parte la perdita di 2 acropore che xò nn so se sia attribuibile) ho ridotto la luce nei limiti, aggiunto carbone, aumentato il movimento.. ma i ciano non diminuiscono anzi..Ora provo con il chemiclean stiamo a vedere
Richy |
ho provato le stesse cose.... l'oxidator ha finito a distruggermi tutto.... l'ho bannato da tutto...
la dorabella? Quote:
|
la dolabella è ottima per le alghe, purtroppo i ciano non sono alghe e a quanto ne so non se ne nutre
Richy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |