![]() |
Quote:
fischia :#O son più grosse di quelle della marini #rotfl# |
Un amico sui miei oranda: "ma che hai i pesci del cottolengo?" riferendosi alle escrescenze sulla testa, code doppie, ecc...
|
Quote:
Io lo so il perchè.......rimanga tra noi, lo sciabordio dell'acqua lo fa correre spesso al W.....:-D:-D |
DOmande tipiche:
Guardando un acquario marino da 30litri: Perchè non metti pesci? Guardando un caridinaio-plantacquario da 20: perchè non metti pesci? -.- |
questo thread sta prendendo sempre più forma :-D stadiventando come quello delle frasi celebri dei negozianti :-D
|
Quote:
E' il topic più bello! Dopo quello dei topic cretini o una cosa del genere...xD... |
esatto!!! direi che anche questo sta diventando un must come quei thread più importanti :-D
|
Mi inserisco anch'io! Senza riportare doppioni di frasi già dette aggiungo:
-Ma non puoi metterci le piante del giardino? Mia mamma ha preso un sacco di ciclamini in montagna, se vuoi te ne metto qualcuno che almeno da un po' di colore anzichè tutto quel verde prato! -Ma perchè non ci metti dei pirana? Così quando passo a trovarti almeno mi diverto a buttarci dentro della carne o delle lucerole! -Ma con tutti quei gamberetti quando crescono almeno invitaci per una frittura! -Con tutte quelle luci e quei fertilizzanti che butti in acqua non muoiono i pesci? Se ti muoiono mi presti la vasca che la uso come vaso idroponico per le piante? Io ormai ho rinunciato a dare le spiegazioni a certi amici, la risposta per loro va dal "Lascia stare, tanto non ci capisci un rAZZO" per le domande più banali alle offese incitabili con bestemmia veneta articolata di decimo livello! >:-( |
Quote:
|
"ha ha ha, che pesci del cavolo... (Endler) per fare un fritto ne devi pescare un milione"
"Miiin zica... mapperchè non prendi i Pirragnna" ? Beh, quelli sono Pirana ! "Ma se ci metto dentro un dito me lo sbranano" ? No, ma se vedo che metti un dito in vasca potrei sempre sbranarti io... (pura fantasia, niente di vero in quello che ho scritto qui) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |