![]() |
Tragitto andata
Macchina di Ruffo (Raffaele) Tipo di macchina Bmw serie 3 Coupč Nr. di posti disponibili 2 da Cittā partenza: Ferrara a Cesena Fiera data: 07/10 luogo esatto ritrovo partenza da concordare ora prevista per la partenza 9 ma comunque da concordare Prezzo richiesto divisione spese in base all'effettivo consumo Note particolari baule abbastanza spazioso Tragitto ritorno Macchina di ruffo Tipo di macchina la stessa Nr. di posti diponibili gli stessi da Cesena Fiera a Cittā arrivo: Ferrara data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza da concordare ora prevista per la partenza da concordare Prezzo richiesto divisione spese effettive Note particolari baule pieno di tanta bella roba :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
cerco passaggio chi parte da salerno ....siamo in 2..........
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ruffo MP ;)
Inviato dal mio Galaxy s2 con Tapatak2 |
Quote:
|
avete 2 posti da milano di domanica????? perfavore!!!!
|
Quote:
|
Sicilia
ciao ragazzi!qualcuno dalla Sicilia?Anzi, mi correggo, qualche folle come me dalla Sicilia?:)
Praticamente a Catania chiudono l'aereoporto in quei giorni e ci sono rimasto un po fregato. Aggiungo che ho la macchina a disposizione, čun Honda CIvic 2.2 tdi. Il viaggio complessivamente viene a costare circa 300 euro andata e ritorno, quindi credo che per ammortizzare i costi dovremmo essere in 4. DAI RAGAZZI:) |
Quote:
dovrei andare la domenica in macchina di un amico, che č di vicino a Padova, ma lui non č ancora sicuro. SE decidesse per il no, mi faccio avanti io di aggregarmi a te. ;-) Te lo so dire al pių presto. Io sono di Bassano e verrei a Tombolo in macchina. Ciao, Rob :-) |
Ragazzi, contattatevi in MP, non solo per non sporcare il topic, ma anche perchč scrivendo nel topic rischiate che la persona interessata non legga...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |