![]() |
e io non mettero' mai la sabbia... be' non ne sento la mancanza per ora ... e poi se la mettessi sarebbe brutto vederci il sedimento sopra no? ieri nel cambio acqua ne ho aspirato una tonnellata inoltre il pesce angelo fa certi sedmenti... insomma cosi' e' un po' piu' semplice pulire
|
bah.....
|
ma per sedimento intendete le feci degli animali?
no perchè io onestamente nn faccio in tempo a vederli che poco dopo spariscono, ho le lumache messicane che fanno certi pezzi... beh lasciano porprio la montagnella ma dopo credo qualche ora nn vedo più nulla. cmq la sabbia va messa la sugar size proprio per evitare che le schifezze vadano ad insediarsi al di sotto e creare problemi, la sugar è compatta e nn fa scendere quasi nulla. cmq sono gusti nn credo che ti possa portare problemi, io ce l ho dall inizio, te è bella che avviata, darebbe un bel tocco naturale, perchè la vasca e sassai bella, mi piace perchè la trovo ariosa. se nn erro erisien nn ha la sugar, ma lui e la sua vasca sono di un altro pianeta:-)) |
no e' un sedimento che penso provenga dalle rocce... bo? non saprei ma ce ne e' sempre
|
Proviene da molte cose: cibop per i camberi, feci, rocce n(qualcosina da morte di alghe e altro), mute dei gamberi, ci sono molte cose...
|
video panoramico Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
A me il movimento così piace.
|
l'anemone (foto)
http://s14.postimage.org/5j4ahlfyl/DSCF4905_800x600.jpg ------------------------------------------------------------------------ il video: Clicca per vedere il video su YouTube Video |
altro video Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |