AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per i moderatori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389112)

primoleo 05-09-2012 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061804707)
Caxxo Paolo sei riuscito a litigare anche con l'unica Ragazza del Forum......a Cesena e meglio vie vieni con la scorta che ti difende.:-D

Non ci avevo mai pensato. Dovrò cambiare forum, tipo uno di scarpe. #07

K-Killer 05-09-2012 13:01

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061804127)
E ' questo il bello di quest hobby .... E' pieno di Matti :-D
Scommetto che dodarocs si Sta sbellicando #rotfl#

Ma ti rendi conto che è tutta colpa delle tue talee ahahahahah :-D

Ve l ho gia detto nel topic di Fred, per me una tregua sarebbe più che dovuta. Rispettate le posizioni dell'altro e non fate gara a chi è più bravo. Ognuno gestisce la vasca per come la vede,la sente ogni giorno.
:-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061804482)
Cazzarola per una volta che si litiga sui led io non c'entro!!!

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

BASQUIAT 05-09-2012 13:13

ha ha ha ha un motivo in più per andare a Cesena, vedere Velentina e Ciliaris che fanno a mazzate!... xkè nn orgaziamo un ring?, spettacolo finale alla chiusura della fiera... già immagino le presentazioni sul ring in stile americano... " All'angolo sinistro la new entry Valentina, 1mt e 56 per 50kg, con una vasca adeguate alle sue misure fisiche, peso mosca ma ke picchia come un toro, accompaganta dal suo motto "Con i Led m'illumino d'immenso".
....nell'angolo opposto il veterano Ciliaris, 1mt e hottanta voglia di crescere, "burbero" quando esprime le sue opinioni ma è solo aparenza perchè lui ha un cuore come quello del Pulcino pio, il suo motto è "Cè l'ho grosso e colorato! ...ops grossa e colorata!".
...mi raccomando nienti morsi, ginocchiate e testate, e sopratutto a te Valentina visto la tua altezza niente colpi bassi". #rotfl#

camiletti 05-09-2012 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Sjd (Messaggio 1061804893)
Quote:

Originariamente inviata da anthias71 (Messaggio 1061804825)
sveglia, aprite gli occhi!!!!
è impossibile che stiano litigando veramente sul "nulla"........è solo un'ottima strategia di marketing architettata da MarcoAP

il risultato???
TUTTI A CESENA per vedere come va a finire!!!!!

Marco sei un genio.....

:-)):-)) Dopo questa manovra di marketing tutti cercheranno i consigli di marco, l'acqua beach avrà guadagnato qualche centinaia di visitatori soo epr vedere il primo sguardo tra valentina e paolo,#rotfl##rotfl#

credo che se di lì passasse una mosca rimarrebbe fulminata...

CILIARIS 05-09-2012 13:27

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061804251)
Vale ....una bella testata nei maroni di Paolo e lo annienti!!!!vai avanti per la tua strada....
Paolo un conto sono le nostre discussioni ma con il gentil sesso non si fa!!!!cattivone!!!!
Facciamo così:un bel brindisi allo zeospur in quel di Cesena e non se ne parli più.

hai ragione pietro a volte mi faccio trasportare magari poi ci ripenso è visto che valentina mi può essere figlia faccio pace però a cesena mi piacerebbe spiegargli le mie opinioni sui led;-)#36##36# poi comunque pietro un pò è colpa tua che non vieni sul forum almeno litigo con te e lascio stare i ragazzi tanto alla fine amici più di prima è che c..zo ogni tanto ci vuole movimentare il forum altrimenti troppa noia:-D:-D:-D:-D p.s. per chi si scandalizza per una litigata può benissimo non leggere e commentare tanto alla fine si ritorna amici come sempre#28#28#28

Sjd 05-09-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061804966)
ha ha ha ha un motivo in più per andare a Cesena, vedere Velentina e Ciliaris che fanno a mazzate!... xkè nn orgaziamo un ring?, spettacolo finale alla chiusura della fiera... già immagino le presentazioni sul ring in stile americano... " All'angolo sinistro la new entry Valentina, 1mt e 56 per 50kg, con una vasca adeguate alle sue misure fisiche, peso mosca ma ke picchia come un toro, accompaganta dal suo motto "Con i Led m'illumino d'immenso".
....nell'angolo opposto il veterano Ciliaris, 1mt e hottanta voglia di crescere, "burbero" quando esprime le sue opinioni ma è solo aparenza perchè lui ha un cuore come quello del Pulcino pio, il suo motto è "Cè l'ho grosso e colorato! ...ops grossa e colorata!".
...mi raccomando nienti morsi, ginocchiate e testate, e sopratutto a te Valentina visto la tua altezza niente colpi bassi". #rotfl#

oppure dopo una serie di colpi, la voce stile mortal kombat: Finish Him ahahahha #rotfl##rotfl##rotfl#

Maurizio 77 05-09-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061804707)
Caxxo Paolo sei riuscito a litigare anche con l'unica Ragazza del Forum......a Cesena e meglio vie vieni con la scorta che ti difende.:-D

Io sono uno della sua scorta, in quanto anch'io sono alto 1, 95 e non lo lasceremo solo ( #24 ), quindi difenderò il mio maestro..!!!>:-(>:-(
Avanti fatevi tutti sotto a Cesena...!!!:-D:-D:-D

Lorenzo56 05-09-2012 13:54

Perché avete smesso? Nel dolce non litiga mai nessuno; uffa. :-(

giangi1970 05-09-2012 14:03

Io ho una proposta per il prossimo anno...
http://www.youtube.com/watch?v=0aKTGIgtdOU

Per me ci saranno aperture di post a nastro con quello che offende l'altro solo per poi lottarci!!!!!!!!!

odranoel 05-09-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804324)
Leonardo, si dice anno, l'ano e' un altra cosa #rotfl#

e che c...o Vale il mio Italiano fa veramente scchifo#rotfl##rotfl##rotfl#però sei tropo forte e Paolo sei un grande :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.