![]() |
Quote:
|
Quote:
Ve l ho gia detto nel topic di Fred, per me una tregua sarebbe più che dovuta. Rispettate le posizioni dell'altro e non fate gara a chi è più bravo. Ognuno gestisce la vasca per come la vede,la sente ogni giorno. :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ha ha ha ha un motivo in più per andare a Cesena, vedere Velentina e Ciliaris che fanno a mazzate!... xkè nn orgaziamo un ring?, spettacolo finale alla chiusura della fiera... già immagino le presentazioni sul ring in stile americano... " All'angolo sinistro la new entry Valentina, 1mt e 56 per 50kg, con una vasca adeguate alle sue misure fisiche, peso mosca ma ke picchia come un toro, accompaganta dal suo motto "Con i Led m'illumino d'immenso".
....nell'angolo opposto il veterano Ciliaris, 1mt e hottanta voglia di crescere, "burbero" quando esprime le sue opinioni ma è solo aparenza perchè lui ha un cuore come quello del Pulcino pio, il suo motto è "Cè l'ho grosso e colorato! ...ops grossa e colorata!". ...mi raccomando nienti morsi, ginocchiate e testate, e sopratutto a te Valentina visto la tua altezza niente colpi bassi". #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono uno della sua scorta, in quanto anch'io sono alto 1, 95 e non lo lasceremo solo ( #24 ), quindi difenderò il mio maestro..!!!>:-(>:-( Avanti fatevi tutti sotto a Cesena...!!!:-D:-D:-D |
Perché avete smesso? Nel dolce non litiga mai nessuno; uffa. :-(
|
Io ho una proposta per il prossimo anno...
http://www.youtube.com/watch?v=0aKTGIgtdOU Per me ci saranno aperture di post a nastro con quello che offende l'altro solo per poi lottarci!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |