![]() |
Sto Ronco Forlì immagino sia facile da raggiungere dalla stazione di Cesena? In alternativa il BW non è male essendo in Cesena.. tanto gira e rigira pagando per due sto oltre i 200 euro #07
|
Quote:
http://www.grandhotelforli.com/ #25 |
Quote:
|
Su booking.com se ne trovano parecchi.....come gia detto da wurdy parecchie pagine fa....non fissatevi su un solo motore di ricerca
|
Allora, sono sempre più incazzato >:-( soprattutto xchè grazie a sta situazione mi ritrovo a lavorare da 15 anni nello stesso posto, e prendere un pezzo di stipendio ogni tanto, quindi potrete capire i miei problemi economici, in più pago x la ragazza che cerca disperatamente lavoro.. ma veniamo ai fatti..
Giro di hotel su qualsiasi sito, il più basso l ho trovato a circa 40 euro, ma almeno a 30 Km da Cesena! escluso a priori, in quanto vengo (forse >:-( ) in treno, e quindi già dopo tutto lo sbattone ancora mi devo trovare i mezzi pubblici del posto, NO, preferisco spendere 10 euro in più e trovare posto a Cesena dalle parti della stazione.. Fosse solo questo il problema, sarebbe il meno, il vero problema è il treno! Ma qua si sono ammattiti quelli di trenitalia? >:-( ANDATA Torino>Bologna = 35,50 x due Bologna>Cesena = 12 x due RITORNO Cesena>Bologna = 12 x due Bologna>Torino = 44 x due Totale andata e ritorno da Torino 91,50 per due cioè 183 euro >:-( 183 euro più almeno 100 euro tra albergo e mangiare stiamo a quasi 300 euro #23 ...e alla fiera che faccio guardo solo??? La mia ragazza dice "vai solo tu" ma nn ci penso nemmeno poverina a lasciarla a casa.. Sta di fatto che in questo grandissimo paese di mer.a sono tutti li ad approfittarne e spillare soldi, non è possibile fare 400 Km in treno e pagare 91 euro non è possibile >:-( Se le cose nn si risolvono, posso solo dimenticarmi anche quest anno una delle fiere a cui più terrei andarci >:-( Ultima possibilità e l accollarsi a qualcuno che va in macchina da Torino, smezzando le spese, xchè a questo punto costa meno la macchina che il treno ASSURDO >:-( |
Simone, decidiamo qualcosa..?
Davide tieni d'occhio sto topic, appena ho qualche conferma, potrei avere una proposta molto economica.. |
Il gruppo toscanaccio ha prenotato all'Hotel Galliano come suggerito da MarcoAP saremo presenti dal venerdi con 3 singole e 2 doppie e il sabato con 3 singole e 5 doppie ... Hotel Galliano comincia a tremare #18 #18 #18
Per il torneo di pallanuoto siamo pronti ad imbucarci nella piscina del Giannina :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Ho cmq fatto due conti, costerebbe meno molto meno andare in macchina anzichè il treno, riempiendo una macchina e smezzando le spese x 4, chi mette la macchina ovviamente nn smezza.. assurdo xò che paese triste che è diventato |
Ragazzi al Galliano sono 40 € la singola e 60 € la doppia magari non è l'albergo più bello del mondo ma a meno la vedo dura ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |