AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Noooooooo Giannina è pieno ... e ora come famo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388472)

Davide80 05-09-2012 11:51

Sto Ronco Forlì immagino sia facile da raggiungere dalla stazione di Cesena? In alternativa il BW non è male essendo in Cesena.. tanto gira e rigira pagando per due sto oltre i 200 euro #07

Pelmo 05-09-2012 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Pelmo (Messaggio 1061798893)
ciao,
se vi interessa . . . però è un pò distante dalla fiera, circa 25 km;
a soli 39 euro, colazione compresa, potete prenotare una camera doppia per due persone in un hotel a 4 Stelle Superior.

molti si lamentano dei prezzi alti, ma 39 euro per due persone: #70
http://www.grandhotelforli.com/

Davide80 05-09-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Pelmo (Messaggio 1061804921)
Quote:

Originariamente inviata da Pelmo (Messaggio 1061798893)
ciao,
se vi interessa . . . però è un pò distante dalla fiera, circa 25 km;
a soli 39 euro, colazione compresa, potete prenotare una camera doppia per due persone in un hotel a 4 Stelle Superior.

molti si lamentano dei prezzi alti, ma 39 euro per due persone: #70
http://www.grandhotelforli.com/

Il problema è per chi va SENZA macchina, xchè se non fosse per la distanza hotel-fiera ne avrei già trovati a poco!

IVANO 05-09-2012 16:54

Su booking.com se ne trovano parecchi.....come gia detto da wurdy parecchie pagine fa....non fissatevi su un solo motore di ricerca

Davide80 05-09-2012 19:05

Allora, sono sempre più incazzato >:-( soprattutto xchè grazie a sta situazione mi ritrovo a lavorare da 15 anni nello stesso posto, e prendere un pezzo di stipendio ogni tanto, quindi potrete capire i miei problemi economici, in più pago x la ragazza che cerca disperatamente lavoro.. ma veniamo ai fatti..

Giro di hotel su qualsiasi sito, il più basso l ho trovato a circa 40 euro, ma almeno a 30 Km da Cesena! escluso a priori, in quanto vengo (forse >:-( ) in treno, e quindi già dopo tutto lo sbattone ancora mi devo trovare i mezzi pubblici del posto, NO, preferisco spendere 10 euro in più e trovare posto a Cesena dalle parti della stazione..
Fosse solo questo il problema, sarebbe il meno, il vero problema è il treno! Ma qua si sono ammattiti quelli di trenitalia? >:-(

ANDATA
Torino>Bologna = 35,50 x due
Bologna>Cesena = 12 x due
RITORNO
Cesena>Bologna = 12 x due
Bologna>Torino = 44 x due

Totale andata e ritorno da Torino 91,50 per due cioè 183 euro >:-(

183 euro più almeno 100 euro tra albergo e mangiare stiamo a quasi 300 euro #23 ...e alla fiera che faccio guardo solo???
La mia ragazza dice "vai solo tu" ma nn ci penso nemmeno poverina a lasciarla a casa..

Sta di fatto che in questo grandissimo paese di mer.a sono tutti li ad approfittarne e spillare soldi, non è possibile fare 400 Km in treno e pagare 91 euro non è possibile >:-(

Se le cose nn si risolvono, posso solo dimenticarmi anche quest anno una delle fiere a cui più terrei andarci >:-(

Ultima possibilità e l accollarsi a qualcuno che va in macchina da Torino, smezzando le spese, xchè a questo punto costa meno la macchina che il treno ASSURDO >:-(

buddha 06-09-2012 09:10

Simone, decidiamo qualcosa..?
Davide tieni d'occhio sto topic, appena ho qualche conferma, potrei avere una proposta molto economica..

Federico Rosa 06-09-2012 11:52

Il gruppo toscanaccio ha prenotato all'Hotel Galliano come suggerito da MarcoAP saremo presenti dal venerdi con 3 singole e 2 doppie e il sabato con 3 singole e 5 doppie ... Hotel Galliano comincia a tremare #18 #18 #18

Per il torneo di pallanuoto siamo pronti ad imbucarci nella piscina del Giannina :-D :-D :-D

Marco AP 06-09-2012 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061806705)
Il gruppo toscanaccio ha prenotato all'Hotel Galliano come suggerito da MarcoAP saremo presenti dal venerdi con 3 singole e 2 doppie e il sabato con 3 singole e 5 doppie ... Hotel Galliano comincia a tremare #18 #18 #18

Per il torneo di pallanuoto siamo pronti ad imbucarci nella piscina del Giannina :-D :-D :-D

ahahhaha, grandi!! Dai che se fa caldo e si può usare la piscina non penso proprio facciano storie e al limite la risolvo io la questione ;-)

Davide80 06-09-2012 16:03

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061806428)
Simone, decidiamo qualcosa..?
Davide tieni d'occhio sto topic, appena ho qualche conferma, potrei avere una proposta molto economica..

Tengo d occhio eccome grazie #70

Ho cmq fatto due conti, costerebbe meno molto meno andare in macchina anzichè il treno, riempiendo una macchina e smezzando le spese x 4, chi mette la macchina ovviamente nn smezza.. assurdo xò che paese triste che è diventato

Federico Rosa 06-09-2012 17:11

Ragazzi al Galliano sono 40 € la singola e 60 € la doppia magari non è l'albergo più bello del mondo ma a meno la vedo dura ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.