![]() |
Quote:
|
Quote:
|
VIVA L'ESTATEEEEEEEEEE odio il freddo, la neve il ghiaccio i cibi caldi, le COPERTE i maglioni.... diventi bianco #06#06#06#06 MALINCONIAAAAA
|
#12viva l'estate!! guardate dove sono stato fino a poco fa http://www.google.it/imgres?q=zingar...C94DICw&zoom=1 credo sia la spiaggia pił bella di agrigento, o tra le pił belle dal punto di vista dei subacquei e chi fa snorkeling, ma anche da tutte le persone che si vanno a fare solo il bagno, ho preso 50 ricci in un ora, li si trovano a mucchi se sai cercare (i miei amici stavano impazzendo per capire come li trovavo #18 ) ma bisogna saper cercare... i maschi sono in abbondanza li.. :-( fortuna che so riconoscerli e non ho fatto "lo sfregio" in spiaggia c'erano solo 2 persone a parte noi e sono sceso con tutto lo scooter, i miei amici col liberty rosicavano #rotfl# che si sono dovuti fare 1 km a piedi :-D
sembravo un pazzo :-D io ero a 60 sul bagniasciuga a derapare :-D :#O :-)) |
Io ho fatto una vacanza-lavoro in Sardegna come subacqueo... 40 giorni.
Mi sono divertito parecchio... e credo che sia stata la vacanza pił bella della mia vita. lo ammetto, quando sono dovuto partire ho pianto... L'anno prossimo ovviamente si fa il bis, devo diventare Divemaster ;-) |
deve essere bello e soprattutto itneressante #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |