![]() |
perchè dosi la vodka?
|
La doso da sempre.
Prima di cominciare Zeovit come fonte di carbonio per tenere giù i fosfati. Non è compatibile con Zeovit? |
Come procedo?
|
Qualcuno potrebbe suggerirmi come è meglio procedere? Avevo scritto:
–––––––& ndash;––––––&n dash;– Aggiornamento dall'ultimo post: - sto dando solo Zeostart 0,4 ml al giorno in due volte da 0,2 ml e ZeoBak quattro gocce il lunedì ed il venerdì. - Sgrullo la zeolite tutte le volte che doso Zeostart. - 10ml al giorno di vodka. - il Lu, Me e Ve do da mangiare ai pesci granulare SHG e tre cubetti di artemia e aglio. BASTA. I fosfati sono finalmente scesi a zero sia con il fotometro che con i test AcquaMar. I nitrati sono a zero con i test RedSea Pro (mai avuto valore cosi basso). Ho fatto test fosfati AcquaMar su uscita reattore calcio ed ho rilevato 0,01ml/l (nel post reattore c'è la resina Rowa anti fosfati). Mi chiedo e vi chiedo come procedere con il dosaggio dei prodotti Zeovit. Pensavo di mantenere quanto sopra aggiungendo: - Lu, Me, Ve 1ml di k-Balance mescolato con 4ml di CoralSnow; - Ma, Gi, Sa 1ml di b-Balance mescolato con 4ml di CoralSnow; - Lu e Ve due gocce di PCV BASTA! Che ne dite? Aspetto i vostri consigli Grazie Ciao –––––––& ndash;––––––&n dash;– Nel frattempo sono definitivamente spariti i cianobatteri. Solo una piccola chiazzetta sulla curva del Durso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |