![]() |
-04 che si fa? facciamo il nuovo gruppo per i 'fantini' e x nico poi si vede?
siamo a maggio e il caldo si avvicina! |
Io direi di si, l'importante è che se lo facciamo si faccia PER BENE... -28d#
Possibile che Nico sia sparito così??? Ma non c'è nessuno anche della sua città che lo conosce di persona e può contattarlo? Io il termostato lo volevo prendere perchè non volevo spendere molti soldi magari nell' AquaTronica (che sarebbe la miglior soluzione), anche perchè vista la situazione ed il caldo in arrivo dovrò ordinare una o due tangenziali e probabilmente il refrigeratore... ormai il gruppo di 6 ventole fà fatica, e aver "buttato" via questi soldi sinceramente mi dà fastidio... proprio perchè come ho scritto mi aspettano nuovi esborsi... -28d# |
mi sa che qui non si muove nessuno #24
|
io vorrei capire se devo fare una denuncia o se ci siamo messi nelle mani di un bambino #23 quando chiedevo l'intervento dei moderatori era solo perche lo contattassero loro...magari i suoi problemi lo tengono lontano dal forum o si vergogna di qualcosa...fatto sta che sono sparite diverse centinaia di euro e non ho intenzione di stare con le mani in mano. è necessario che si faccia chiarezza su questa situazione.
come si è alzato il polverone per kratos è giusto intervenire anche qui. non pensiamo ognuno ai nostri 40 euro, ma alla somma totale che qualcuno ha incassato ed è sparito per un totale superiore ai 200 euro. #07 #07 |
Non posso che quotarti, giando... #07
|
Quote:
Temo che sia qualcosa in più... cmq ognuno di noi ha la ricevuta di versamento su postepay.. basta andare alla polizia postale... Io direi di fare in modo di fargli avere la notizia che se non si fa vivo ricorreremo a misure drastiche... |
Era un po' che non aprivo il topic!
Quote:
Quote:
Quote:
Semplice, no? |
Io ci sto, mi dici solo se questo modello è uno di quelli che ad una certa temp fa partire le ventole ed ad un'altra il refrigeratore?
grazie |
Quote:
|
allora contatemi
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |