AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto Controllo di temperatura III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38724)

mariobros 04-05-2006 14:07

-04 che si fa? facciamo il nuovo gruppo per i 'fantini' e x nico poi si vede?
siamo a maggio e il caldo si avvicina!

Rama 04-05-2006 22:20

Io direi di si, l'importante è che se lo facciamo si faccia PER BENE... -28d#

Possibile che Nico sia sparito così??? Ma non c'è nessuno anche della sua città che lo conosce di persona e può contattarlo?

Io il termostato lo volevo prendere perchè non volevo spendere molti soldi magari nell' AquaTronica (che sarebbe la miglior soluzione), anche perchè vista la situazione ed il caldo in arrivo dovrò ordinare una o due tangenziali e probabilmente il refrigeratore... ormai il gruppo di 6 ventole fà fatica, e aver "buttato" via questi soldi sinceramente mi dà fastidio... proprio perchè come ho scritto mi aspettano nuovi esborsi... -28d#

mariobros 08-05-2006 18:41

mi sa che qui non si muove nessuno #24

Giando 10-05-2006 00:18

io vorrei capire se devo fare una denuncia o se ci siamo messi nelle mani di un bambino #23 quando chiedevo l'intervento dei moderatori era solo perche lo contattassero loro...magari i suoi problemi lo tengono lontano dal forum o si vergogna di qualcosa...fatto sta che sono sparite diverse centinaia di euro e non ho intenzione di stare con le mani in mano. è necessario che si faccia chiarezza su questa situazione.

come si è alzato il polverone per kratos è giusto intervenire anche qui. non pensiamo ognuno ai nostri 40 euro, ma alla somma totale che qualcuno ha incassato ed è sparito per un totale superiore ai 200 euro. #07 #07

Rama 10-05-2006 00:58

Non posso che quotarti, giando... #07

planetbaz 10-05-2006 07:23

Quote:

Originariamente inviata da Giando
la somma totale che qualcuno ha incassato ed è sparito per un totale superiore ai 200 euro. #07 #07

Temo che sia qualcosa in più... cmq ognuno di noi ha la ricevuta di versamento su postepay.. basta andare alla polizia postale...

Io direi di fare in modo di fargli avere la notizia che se non si fa vivo ricorreremo a misure drastiche...

Tarlo 10-05-2006 08:17

Era un po' che non aprivo il topic!
Quote:

Originariamente inviata da mariobros
-04 che si fa? facciamo il nuovo gruppo per i 'fantini' e x nico poi si vede?
siamo a maggio e il caldo si avvicina!

Il nuovo gruppo l'avevo proposto dalla prima pagina:
Quote:

Originariamente inviata da Tarlo
1) Nicorally sta ancora cercando dalla 1^ ditta un termostato a due uscite. Se ci fai sapere a che punto sei...
2) Big Blue vende il modello FK 401A a €. 69 (10 pezzi €. 67,5 l'uno);
3) Lunati a Roma vende il FantiniCosmi modello L02AI2A a €. 69,43 + prezzo del trasformatore (10 pezzi ulteriore 7-8 % di sconto);
4) Se qualcuno ha altre idee, le proponga velocemente.
Nuova lista di acquisto:
1) Tarlo
2) alemaz
3) juan
4)
5)

P.S. Aggiornate la lista...
Se per voi va bene, quando arriviamo a dieci, si ordina da Lunati...

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
mi sa che qui non si muove nessuno

Mi sono proposto io: cerchiamo di fare un numero, arrivando ad una decina dovremmo avere un ulteriore sconto; dopodichè mi fate avere i soldi ed io vado da Lunati ad ordinare il FantiniCosmi...
Semplice, no?

planetbaz 10-05-2006 08:35

Io ci sto, mi dici solo se questo modello è uno di quelli che ad una certa temp fa partire le ventole ed ad un'altra il refrigeratore?
grazie

Tarlo 10-05-2006 12:01

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
...mi dici solo se questo modello è uno di quelli che ad una certa temp fa partire le ventole ed ad un'altra il refrigeratore?

Questo modello ha due uscite, quindi consente di collegare due apparecchi da controllare. A me serve per controllare termoriscaldatore e refrigeratore, ma penso che si possano collegare tranquillamente ventole e refrigeratore!

planetbaz 10-05-2006 12:21

allora contatemi
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.