![]() |
Quote:
|
La vasca non è una cosa da acquistare a scatola chiusa: io preferisco vedere come le realizza il venditore, valutarne i dettagli e se ho la fortuna di capitare nel momneto giusto vedere come le incolla.
Acquistatele dal vostro negoziante di fiducia magari (non è detto) spendendo un pelo di più, ma avendo la garanzia del lavoro e un'assistenza che va oltre la vendita. Se ti perde un raccordo puoi parlane con lui, che magari ti dice "sta sera passo da te così vediamo" ... create un buon raporto e sicuramente sarete soddisfatti. Ormai ci sono negozianti seri e preparati in tutta Italia ... Gli stregoni lasciateli a wanda marchi .. :-)) |
Invito l'autore del topic a fare il nome del negoziante in modo da poter chiudere il topic e far si che la gente si tolga i dubbi che ha, dato che in molti mi hanno scritto dicendomi che si sono fatti commissionare una vasca e chiedendomi se il negoziante di cui si parla qui è lo stesso al quale si sono rivolti. Dato che mi hanno segnalato più di un nome, rischiate di coinvolgere negozianti che non c'entrano nulla.
Ricordo che l'interessato, dopo la chiusura del topic potrà inserire la sua replica inviandola ad un moderatore o amministratore. Grazie. |
Quote:
io personalmente visto che il forum per molti utenti è diventato se non ha livello professionale , a livello amatoriale una fonte di commercio, proporrei agli amministratori di creare una sorta di Feedback sui venditori, in modo che tutte le volte che un utente sia che ne rimanga soddisfatto o no, rilasci un suo giudizio ben visibile ed alla portata di tutti magari in prima pagina insieme ai loro banner pubblicitari con la possibilità al venditore di replicare e far valere le sue ragioni se ci sono. una sorta di garanzia che il forum e la grossa comunità che è, dà in particolar modo hai nuovi iscritti e non, per salvaguardarsi da prendere fregature almeno dagli utenti e dai negozi online che frequentano lo stesso. Tengo a precisare che non tutti i venditori presenti su aquaportal sono dei truffatori o poco onesti, ma è giusto che le mele marce vengano tolte definitivamente dal paniere onde evitare che guastino tutte le restanti..... ;-) ;-) |
Quote:
|
Come richiesto dai moderatori faccio i nomi dei Maestri.
allora: il Maestro, utente del Forum è Rabbi. Vero nome Fabio la Maestra, compagna del Maestro, è Vittoria Rabbi titolare della ReefTrading Diffidate gente, diffidate..... Bye, Marco |
beh io mi recherei nuovamente da lui ... #18 #18
|
chiudo come da regolamento.
Se l'interessato/i volessero intervenire sono liberi di farlo inviando tramite MP ai moderatori la risposta che sarà poi inserita dagli stessi. Grazie |
Inserisco la risposta di Rabbi, in riferimento alla critica:
Dato che sono tornato e con sorpresa leggo ancora varie polemiche di alcuni utenti rispondo in merito cosi almeno anche altri sanno la verità: xmxbx : abbiamo preso contatto, per mancanza non ho potuto rispondere. Lonza70: Dato che la vasca è stata pronta per il 22/12/05 e mai ritirata da parte tua è inutile che insisti e cerchi di metterti in mostra passando da quello che non sei , hai messo proprio l'avatar adatto alla tua persona : un fantasma,tanto che nel mese di febbraio ho messo in vendita la vasca che non hai ritirato e per fare passare bene il tutto scrivi menzogne non che reggono. Rama : Inutile insinuare le vasche rotte e altre castronerie varie,quando si sa molto bene che l'autista che le trasportava da Pisa ad Arezzo le ha troncate nella curva . erano state anche assicurate e il tipo si è preso le responsabilità di risarcire i danni. E tali vasche non le hai nemmeno "PAGATE" e ti sono state prontamente offerte in sostituzione. Se un spedizioniere come capita spesso maltrattano il materiale non bisogna incolpare il produttore. Meglio che te le pagavi invece di ritrovarti 3 vasche gratuite. Per gli altri non spendo nemmeno il tempo in quanto non so nemmeno chi siano e sicuramente per aumentare i numerini si scrive di tutto senza essere a conoscenza dei fatti veri non da cenciaioli. Ciao Fabio |
Inserisco la risposta di Reef_trading in riferimento alla critica:
Buona sera, Con il seguente post preciso che la Reef Trading emette regolarmente fatture per il materiale acquistato da essa on-line e non si assume nessuna responsabilità su materiale acquistato da altre persone non riguardanti alla Reef Trading se non ordinate direttamente da essa. Preciso che la vendita on-line di accessori AQUATRONICA, sono venduti con i prezzi stabiliti dalla casa costruttrice e rilasciata regolare Fattura per la GARANZIA UFFICIALE in caso di sostituzione/problemi. Se Aquatronica richidesse per un suo controllo interno in qualsiasi momento le nostre fatture di vendita riguardanti il loro materiale per un controllo del prezzo di vendita siamo sempre disponibili per mostrarle senza nessun problema. La Reef Trading paga le TASSE regolarmente con iscrizione regolare alla camera di commercio,al contrario di alcuni fantomatici scrittori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |