![]() |
Quote:
|
...e io ricomincio con i complimenti:
veramente brava... la vasca è stupenda! Ciao Snake110 |
Vista di recente ... :) Veramente molto, molto bella. Ed in 15 anni ne ho viste. Complimenti a due persone squisite. E grazie ancora.
Maurizio |
Quote:
grazie per i complimenti! ci sarai a Cesena? |
COMPLIMENTI Valentina.
Gran bella vasca! #70 |
Quote:
anzi devo chiederti qualche consiglio :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
per fortuna si, Donato me lo ha cambiato |
Quote:
il kh basso all'inizio non e' stata una scelta bensi' un obbligo dettato dal mal funzionamento del reattore. sono andata avanti con gli integratori per un bel po, all'inizio ero scettica sui risultati che avrebbe portato il tenere un valore cosi' basso, ma mi sono dovuta ricredere il kh basso secondo me ha un influenza molto positiva sugli animali, per varie ragioni. una di queste e' che tenendolo basso gli animali sono esposti a meno stress in caso di problemi. con il kh alto le problematiche si accentuano portando l'animale a tirare piu' facilmente. i coralli crescono con la stessa velocita' di quando si tiene questo valore a livelli piu' elevati. i colori sono migliori. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ grazie veramente a tutti #12-69 |
Tutti i complimenti fatti te li stra-meriti...brava vale!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mi ero perso il post...#25#25#25
|
Anke io l' ho visto solo ora !
Grande Vale ! Complimentissimi ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |