![]() |
BBuran....donne zozze
|
Quote:
|
Quote:
anche la vasca bisognerebbe lavarla per toglierle un po di marrone:-)) |
Comunque a mio avviso sono pure le foto che non rendono sul "se e quanti" colori ci possano essere in questa vasca.
Giusto per chiarire però perchè mi sembra ci sia un po' persi tra un po' e l'altro, nel mio caso dicevo che la vasca mi sà di molto naturale non certo per i colori che in natura sono certamente presenti (non i fluo Zeo ovviamente), ma bensì per il tipo di animali e per il loro posizionamento. |
a me fa veramente cagare...invece..
per quanto riguarda gli animali grandi..beh in 10 metri cubi hai voglia a farli crescere.,.. la vasca di chingchai e' 100000 volte meglio..senza zeovit e cagate varie..e non e' marrone. |
Se l ha fatti crescere lui a quella maniera tanto di cappello,li ci vogliono almeno 10 anni per una roba simile.se poi l ha pescati cosi,cosa che dubito vista la crescita ,ma tutto po' esse , allora e' un altra storia.
SOno contento che si iniziano ad apprezzare I colori,e insultare I marronai #18 |
Ma no zucchen, non si insulta il marronaio. Almeno per me.
Ci sono vasche... che non vanno bene. Ci sono vasche... che vanno bene. Ci sono vasche.... da copertina. Marrone, ma in salute, è già un OTTIMO (e sottolineo OTTIMO) risultato. Una vasca con ottimi colori ottenuta cestinando un animale ogni tre, non vale nulla. Una volta che i coralli vivono, in qualche mese, ottenere colori vivi è un "di più", ma non una necessità. Giocando con "cose" vive, la vita è il primo obbiettivo. Il sommozzatore casalingo l'ha ottenuto (sembra), e questo fa di lui un buon acquariofilo. Che invidi la sua vasca... no. Proprio no. |
Quote:
#rotfl# Giusto! Senza spurg però #18 ps scherzo, lo so che non lo usi da mooolto tempo #rotfl# |
Scherzo dhave ;)
Bach, non posso farne a meno,se non lo do diventa Una vasca naturale :-) |
che palle ogni volta andarci dentro , poi con la calamitina .. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |