![]() |
Quote:
avessi la possibilitą di avere una vasca come quella........e potessi pagare la corrente per mantenerla :-D |
be magari sara stata solo questa puntata cosi ca....e....
lo spero....(sono perfino andato a disturbare un mio amico per vedere sto cesso di coso) |
Ragazzi io ad un certo punto stavo per cambiare canale...che brutto avere tutti quei soldi e tutti quei litri per vedere coralli finti...bhaaaa!!! Speriamo che le prossime puntate sia migliori...altrimenti!!!
|
anche io me lo sono perso..ma da quello che ho capito č stata una grande cagata
|
ricchi, viziati e ignoranti.
Pesci ridotti a soprammobili, quando muoiono si cambiano, come i fiori recisi. Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi. vomitevole #07 |
la puntata si puo riassumere in 2 semplici parole:
CHE MERDA! speriamo che non sia sempre cosi anche se dubito... |
Che schifo! Dopo aver visto la discussione l'ho guardata anch'io, mah mi piacerebbe vedere dopo qualche mese se non son ricoperti di alghe quei coralli finti.
Poi mettono mille pesci in un acquario appena riempito, boh vorrei sapere se non gli muore nulla dopo un giorno. Proprio la solita americanata! Sent from my iPhone using Tapatalk |
chissą che ne pensano su RC ... #24
|
io mi sono dimenticato di guardarlo , comunque l'ho registrato vado a vederlo ..
|
Quote:
Mica sono scemi ... La gente per cui lavorano non ha voglia di sbattersi a mantenere l'acquario ;-) Ciao DanySky |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |