![]() |
Ho aumentato a 3/4 e vedo se lo schiumatoio riesce a schiumare. Se metto al massimo proprio non ci sto dentro. Quali sono le conseguenze della poca ossigenazione? Ma la vasca essendo aperta non e giā ossigenata?
|
La regola sarebbe di non state sotto.l'acqua trattata dallo skimmer
|
In che senso non ci stai dentro? Cambi la tubatura allo scarico, metti un corrugato facendogli fare un paio di curve e via!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Forse mi son spiegato male. Se abbasso il livello in sump, lo Skimmer non schiuma! Questo e il problema di alzare la portata della pompa! Se la alzo il livello si assesta troppo in basso e lo Skimmer non lavora.
|
Se aldilā portata ovvio che si abbassa in sump.... basta rabboccarla....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Non posso,se poi salta la corrente?Allago la casa....
|
Svuota la sump, cambia lo scarico e metti una paratia per mantenere il livello che ti serve per lo skimmer. Lasci asciugare quel tanto che basta il silicone (se non sbaglio ne esiste uno che va anche in acqua) e via...
Non ho capito il funzionamento e la costruzione della paratia. Hai qualche schema?Comunque ora come ora,dopo tutte le fatiche fatte non č che sia molto contento di andare a rivedere il tutto. Anzi,proprio per nulla :)
|
Prendi un vetro della misura della sump ma alta quanto ti serve per lo skimmer e la metti dal lato della pompa di mandata...
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |