![]() |
Quote:
Lui si chiama Marco e magari Aurora è la ragazza, o la moglie o magari la figlioletta :-)) ... dajeeee Sono aperte le scommesse!!! Su chi puntate? Dò 50 a 1 che lui prima si chiamava Marco poi si è operato e ora si chiama Aurora :-D Marco/Aurora scusa l'OT idiota :-) |
Quote:
Per Dave: troppo tardi per le scommesse, giangi ha già rivelato l'arcano! |
Puo' esser anche che Marco si toglie il "travestimento" quando passa da me a trovarmi...
Pero' non ha mai provato a baciarmi o cose strane.....magari mi piaceva pure!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Oddio...che immagine bruttissima!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
Veramente brutta Io il mistero lo conosco per questo non gioco hahaha Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao Ragazzi e Ragazze!!!!!!
Sieti sicuri di Giangi #28g Credetemi che anche Tene 69 visto dal vivo ......come posso dire ....anche le Tridacne si chiudono alla sua vista #rotfl# La sorpresa sarà svelata alla Fiera di Cesena #28 |
E io che centro?
La bella immagine in gonnellina svolazzante doveva essere la tua :D:D:D:D E poi non è vero che si chiudono...........................si girano :D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao ecconi la vaschetta, dopo il cambio della plafo....si stà nuovamente stabilizzando e la piccola presenza di alghe stà scomparendo.
ho fatto altre due foto http://s15.postimage.org/qvslqcirr/CSC_0104.jpg Ecco la loro casa http://s13.postimage.org/obax28cpv/CSC_0079.jpg Spero tanto nella deposizione, continuano costantemente a pulire la zona e sono molto più territoriali di prima il maschio poi vibra molto.....così spero di fare felice la mia piccola figlia AURORA ....ecco svelato il segreto del "NANO di AURORA" #rotfl# |
Ciao compagno di merende, metti le foto dei nuovi inserimenti.......#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |