![]() |
bella bella la rocciata#36##36#
con gli scarichi cosi e tutta un altra stria#25#25 grazie dinuovo x tutto bettina;-) |
Vedo che anche i "quattro zampe" hanno fatto la loro parte.....belli pasciuti:-D:-D:-D
|
Mi raccomando Betty, poco da mangiare, che sono quasi tutti erbivori e di alghe ne hanno!!! ;-)
|
Grazie ancora a tutti del lavoro siete stati tutti meravigliosi ciao a tutti
------------------------------------------------------------------------ Spero che le foto rendano come e bella la vasca che e stupenda grazie e ciao |
Bettina, è stata una giornata stupenda e guardando le foto mi emoziono sul serio.
è difficile che riusciamo a riunirci tutti quanti come abbiamo fatto sabato. forse l'altra volta è stata al rifacimento della vasca di Picci. Tu e Aldo siete dei Padroni di casa Insuperabili. Per la vasca.....MI RACCOMANDO....... 1) svuotare lo schiumatoio almeno 1 volta a settimana lavandolo 2) ai pesci.....cibo 1 volta al giorno 1 pizzico.....e basta che in quella vasca avrebbero da mangiare per 2 anni anche senza darglielo. |
Okei alle raccomandazioni di fare x la vasca vorra dire che dovro fare meno ore x il lavoro ededicarmi un po di piu alla vasca
vorra dire che la prossima volta lo spiedo dovro farne di piu visto che lo avete gustato e mangiato tutto cosi e bello vedere che siate stati contenti se volete potete organizzarvi fin da adeasso x il prossimo x quando volete x me e un piacere avervi a casa mia ciao |
bella vasca bettina complimenti al gruppo di rocciatori,peccato non aver potuto partecipare.
bettina sembra che in basso a sinistra hai un invertebrato capovolto.#25 |
ciao giovanni gia risolto ma lanemone e sparita adesso vediamo da dove esce
|
Dai che bello!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |