![]() |
Tiro su questo topic solo per chiedere...ma qualcuno in giro ha visto reputazioni da +50?? :-D
Cioè, piano piano ingrana il sistema, ma secondo me prima di mettere altri "stemmini", troppo toccherà aspettare! :-D Soprattutto, una cosa che non mi ricordo, le reputazioni grigie, quelle date dagli utenti con meno di x (?) messaggi, contano? O no? |
In effetti molto spesso mi arrabbierei anche, tutti "Quoto" e "come ti ha detto" ma le reputazioni non mi aumentano, e sicuramente non solo a me...
|
Lorenzo, per messaggi del tipo "Quoto" e "come ti hanno detto" la reputazione dovrebbe essere negativa! per cui è meglio così!
(ridimensiona la firma) |
Sì, il discorso dei "quoto" non lo sopporto neanche io, ma metti anche in conto che nel mio caso, io non posso ridarti una reputazione per altre x volte...
Faccio il mio caso, ma insomma, il concetto è quello... Se in una discussione ci incontriamo, anche se una persona ti da ragione il più delle volte (almeno nel mio caso!) non ti può dare proprio reputazione... Cioè, capita solo a me di beccare più Pop-up che mi impediscono di dare reputazione che utenti a cui poterla dare? Sarà che i topic che vedo io sono visitati sempre da un numero minore di 40 utenti diversi... |
La regola è che non si può dare una reputazione allo stesso utente prima di averne date altre 50 ad utenti diversi; vale per tutti questa regola!
Le differenze si possono vedere solo a lungo termine, purtroppo in pochi mesi non cambia molto (se non che ora siamo quasi tutti alieni e pochi pelle rossa, ma niente più)... |
Non erano 40?
|
Io ne ho tante positive...ma grigie :-(
Comunque quello che più conta per me è non averne di negative #36# |
anche io ne ho molte grigie, anche perchè se si aiutano utenti appena arrivati difficilmente hanno 50 messaggi nel contatore....
fa molto piacere però leggere i commenti che lasciano, che valgono più di mille reputazioni |
Quote:
|
Vero! Io purtroppo ho l'abitudine di lasciare reputazione senza commentare...#13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |