![]() |
a me sembra che faccia piu luce la maxspect...mi sbagliero'..ma vedendo gli animali sembrano molto piu luminosi quelli a destra
|
Quote:
|
sembra perchè gli animali immediatamente sotto hanno molta luce dovuto per lo più alle lenti montate sulla maxspect...
se però guardi la pompa di movimento e gl scarichi come le rocce in basso d'avanti puoi notare come sulla maxspect sia tutto molto più buio cmq non sono capace di fare foto e posso assicurarti che dal vivo il discorso è ben diverso...non sono certo qui per vendere nulla ne tanto meno per convincere nessuno... cmq se conosci un amico a Roma di cui ti fidi che ha voglia di farsi una passeggiata da me...gli offro volentieri da bere -97c |
i multichip da 100w sono composti da 100w da 1w mentre quello che hai postato e un multicip da
60w con appunto 60 core da 1w |
in realtà devi vedere a quanto possono essere "mandati"..il valore "100w" o "60w" dice poco....ci sono led più performanti altri meno..non a livello di par ma di corrente utilizzabile..
|
tutto è possibile ma io quel chip non lo alimenterei ad una corrente superiore a 350ma per serie
e quindi a 2,1 amper |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |