![]() |
con la funzione dimmer ce l'ho già della eshine da 60 watt. volevo qualcosa per una vasca cubica 200 litri con simulazione alba tramonto.
|
Mmm Vincenzo per il tuo cubo non credo ci sia la plafo che cerchi..
La 30x26 è piccola Ps anch io ho un cubo e stò per acquistare due 60w Tu come ti trovi? |
stavo per chiedere la fattura alla e shine ma poi controllando il sito ho notato proprio adesso un aggiornamento prezzi della lampade bridge..
stanno per aggiornare il sito e c è un ribasso di queste lampade di circa 10US rispetto al prezzo fornito in mattinata!!!stà cosa non mi piace proprio,anche se si tratta di pochi euro (il principio è quel che conta) mando subito una mail e vediamo cosa rispondono al max aggiorneranno i prezzi!!! i diretti interessati sono rik2 e lizzy GUARDATE IL SITO STORE E VEDRETE LA DIFFERENZA... CI SONO ANCHE 2 PLAFO MOULDS 2 MA CLICCANDO PER LE SPECIFICHE COMPARE LA MOULDS 1 SEGNO CHE IL SITO è IN FASE DI CAMBIAMENTI!!! |
Quote:
|
rik proprio la tua plafo è a 118 invece che 128...
guarda il sito..... |
ah alla fine avete concluso senza dirmelo? bello..
|
Quote:
|
Già, ho notato, in questo modo NON fanno un prezzo migliore se partecipo al gruppo, mi costa 10 dollari in meno se la prendo sul sito. come è possibile? Carlo riusciresti a chiedere chiarimenti?
|
Lizzy fanno questo per fatturare in agosto :)
Ho mandato mail e si son scusati dicendo che era una promozione per agosto!!! Aggiorno prezzi e cmq risparmiamo non poco con spedì |
Sisi, infatti se anche pago 10 dollari in più per la plafo so che spendo comunque molto meno col gruppo ;-) ma mi chiedevo perchè, e ora ho capito.
Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |