![]() |
ma io lo so benissimo che tu nn vuoi prendere in giro nessuno,pero' capirai anche che il tuo metodo di gestione è un po' diverso dal comune percio' avrai molti pareri discordanti.nn lo dico per abbatterti,pero' l'unico modo per poter dimostrare agli amici del forum che la tua scelta è valida sara' quello di mostrarne gli sviluppi :-)
senza rancore ;-) |
che cos'è il rancore :-D :-D .certo che posterò gli sviluppi e dora in avanti anche le foto sempre che qualcuno mi dia la dritta x le foto.Mi piace la parola AMICI che hai usato.
|
Geko.....toglila quella "bambolina" nipponica..... che quando leggo un tuo messaggio mi viene di pensare a Valentino Rossi e alla sua vecchia moto ........ chissà perchè poi!!! :-))
Ciao e scherzo!! Per il topic...............DIO disse luce ...... e luce fu!! vabèh, ....poi disse kung .. e kung- fu!! :-D .....ma questa è un altra storia... |
scusa ma non arrivo a capire la tua sottile ironia sul topic mi spieghi?
|
è un metodo inusuale e bizzarro, io lo trovo troppo dispendioso. con tutti quei watt farei qualcosaltro, comunque in bocca al lupo!
|
Quote:
Io ho 3 per 54W T5, e non sono tante, visto che la quarta è un attinica! Non c'era nessuna sottile ironia di presa in giro, credimi...anche perchè te l'ho detto di che luce dispongo io...anzi, non capisco per che hai voluto che precisassi. Se non vuoi che faccia semplice ironia e che ti dia solamente un parere serioso, ti chiedo scusa...daltronde il topic l'hai formulato tu (hai il diritto di riprendermi), ma spero tu abbia capito. Ciao -98 |
Scusate, chiedo scusa!!
Avevo letto il topic diverso tempo fa e mi sembrava che si incentrasse su un cambiamento di luce, e dopo essermi rivolto a Geko, per non stonare troppo con il topic, ho fatto un commento fuori luogo. Scusate. ...o ho bevuto troppo, o è l'effetto della bambolina nipponica. Lo dicevo che era fuorviante. :-D :-D Comunque la rocciata è buona, ma non so dare un giudizio più completo perchè non mi sembra di aver visto la disposizione precedente. Detto tutto.....scusate di nuovo.. #12 Ciao -98 |
claudio,non ti devi scusare di nulla non hai offeso nessuno ero io che non riuscivo a capire il messaggio :-)) :-)) .MARIOBROS qua si discute del metodo non dei wat di luce.
|
Quote:
senza polemica e solo una risposta più esplicita ;-) |
l idea non e malaccio, alla fine anche il seabox ha le vasche per le talee cosi
pero per me hai poca luce in sump e quindi poca ossidazione 5cm non e un dsb occhio, all iniio e tutto facile, ma secondo me se vai avanti cosi un equilibrio non lo trovi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |