![]() |
-98 -98 -98 -98 ecco si mi preparo :-D :-D grazie e buona pasqua a te, a marco e family e ai pesciotti!!! -b08 -b01 -88
|
grazie mille.....tanti auguri anche a te :-)) ;-)
|
belli,anchio ho degli astronotus,vorrei maggiori info sullo sfondo allestimentoe piante,cosi' da apprendere un po'
qui ci sono i miei http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=70520 magari dai un occhiata |
bah è molto semplice.......lo sfondo me lo sono fatto io, sembra un 3d ma non lo è......è semplicemente una foto di alcune rocce che avevo modificata e ritoccata con photoshop....allestimento ora ho solo legni di mangrovia viste le dimensioni che le bestie hanno raggiunto per le piante ci ho rinunciato tempo fa, i pesci erano circa 7-8 cm quando hanno cominciato a distruggere tutto quello che entrava di vegetale.....
Per quanto riguarda la tua vasca, occhio ai meeky, se li pappano e rischiano di rimanere piantati in gola causa le spine che hanno sulla schiena.....ora sono tutti piccoli e graziosi ma sappi che appena gli oscar inizieranno a marcare il territorio vedrai delle battaglie allucinanti, acqua dappertutto e gli altri ospiti conci da buttare o addirittura spariti..... Considera che a livello di taglia e soprattutto velocità di crescita non hai fatto le cose con criterio, gli oscar in 1 anno ti diventano 25#30cm.....i meeky al max 10 inoltre 180 lt non bastano a malapena per una coppia di oscar, non mi meraviglierei se i tuoi fossero dello stesso sesso (cosa impossibile da riconoscere adesso) e appena raggiungono la maturità uno sottomette l' altro (a volte puo anche ucciderlo) Pensaci bene....... |
complimenti!
|
gradisco i consigli...vediamo un po' quando crescono,
pensaci bene è riferito a tenere i meeki e i festivum, insieme a loro? ah se magari puoi lasciarmi un email per qualsiasi urgenza! grazie paolo |
Quote:
i complimenti da uno che ha quella firma sono ancora piu graditi #36# #36# #36# grazie..... ;-) |
Esagerati!! #19
|
Quote:
per la mail trovi nel mio profilo il mio contatto msn,oppure poi puoi tranquillamente scrivermi in mp....controllo sempre tutto :-)) :-)) ;-) |
Quote:
ascolti uno di quei gruppi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |