AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380849)

Corydoras 98 05-07-2012 13:33

Io non ho la ragazza in casa (e meno male... mi fa già impazzire quando usciamo) :-D a casa si può dire che non faccio niente, al massimo provo ad aggiusatare qualcosa quando si rompe.. qualche cassetto o qualche cosa del genere... conoscendo poi come trattano in casa i pc... mi sono dovuto adattare, pigliano virus e li lasciano in quarantena... loro escono.. e mi sono dovuto imparare a formattare i pc... (se non lo sapete ho 14 anni e sto coi miei) #70

Pelma 05-07-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061727611)
Principianti...
Io son stato piu' subdolo..ci homesso anni ma ci son riuscito...
A ogni "amore mi dai una mano con le pulizie??" corrispondeva una cappela di vario tipo...
Pulire i vetri con la mano appoggiata sul vetro...
Spolverare dimenticandomi di spostare i suppellettili...
Piu' di qualche indumento ha preso sfumature inaspettate nella lavatrice...
Spostavo i piatti dalla tavola al piano cottura....che dista circa 70 cm dalla tavola....
E tante piccole cose...
Adesso mi dice "COSO....esci che devo pulire"...
Com'e' dura la vita coniugale....

Mefistofelico -14-

Ciccio66 05-07-2012 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061728804)
Io non ho la ragazza in casa (e meno male... mi fa già impazzire quando usciamo) :-D a casa si può dire che non faccio niente, al massimo provo ad aggiusatare qualcosa quando si rompe.. qualche cassetto o qualche cosa del genere... conoscendo poi come trattano in casa i pc... mi sono dovuto adattare, pigliano virus e li lasciano in quarantena... loro escono.. e mi sono dovuto imparare a formattare i pc... (se non lo sapete ho 14 anni e sto coi miei) #70

Manco il letto ti fai?#07#07#07

Mi sembra che puoi iniziare a far qualcosa di utile per i genitori...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061728401)
Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061728205)
Visto gli innumerevoli CUOCHI.....
3ricettine ine ine.....

gamberi e pachino #

Gamberi saltati in padella?

I pachino insieme o come?#24
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061728756)
Bigoli fatti in casa pomodorini freschi
O con pesce spada a cubetti e pinoli..

Ho fatto le tagliatelle con il pesce spada...raschiato tutta la polpa intorno alla pelle e gettata in vasca.....si ammazzavano sti pesci per una misera polpa...mi son sentito una merdaccia...

Sa altre recettine ine ine?

Devo far pranzo ad Agosto a 4 parenti scassa maroni....>:-(

buddha 05-07-2012 18:24

Mia suocera dice che sono il mago dei sughi..
Cipolla e aglio in abbondante olio extra vergine spremuto a freddo..pomodori insalatato sbucciati, un dado, 3 capperi, un cucchiaio di aceto balsamico, copri il tutto una mezz'oretta (meglio in una pentola di terracotta a fuoco basso)..volendo puoi aggiungere quasi all'ultimo (10 min prima di spegnere) o 2 acciughe o un pugno di trita fresca..
Ovviamente pasta fresca, bigoli o maccheroncini..

IVANO 05-07-2012 19:29

....io cucino , faccio spesa e pulisco casa........
Non stiro, non faccio lavatrice e tantomeno pulisco cose tipo tapparelle, persiane, vetri....per il resto pulisco un po tutto......
La cucina è una passione , è terreno mio compresa la spesa ........lavaggi piatti si, con annessa lavastoviglie........

claudiomarze 05-07-2012 19:56

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061726605)
ma davvero stendi e ritiri? #25#25#25
ogni tanto il mio prova a passare l'aspirapolvere e a fare i piatti, ci mette tutta la buona volonta' ma non lo fa bene e poi lo devo rifare io

ottima tattica. lo faro' anche io....
lavere male i piatti ecc :-D:-D

RobyVerona 05-07-2012 20:33

Le volte che non sono in turno cucino tranquillamente io e non ho nessun problema a dirlo che mi piace pure. Saltuariamente (più che altro perchè ultimamennte sono troppo spesso al lavoro) mi metto a fare le altre faccende di casa, lavo i pavimenti, stendo, faccio la lavatrice. L'unica cosa che mi sono sempre rifiutato di fare è stirare, anche perchè sono riportati casi in letteratura di aggressioni da ferri da stiro impazziti e sta cosa mi turba e non poco :-)

gionni63 05-07-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061728205)
Visto gli innumerevoli CUOCHI.....
3ricettine ine ine.....

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

spaghetti o risotto al nero di seppia,lasagne al ragu di moscardini,lasagne alla bolognese,stracotto al barolo e qualcosa d' altro .....non faccio dolci

Agro 05-07-2012 21:19

Allora mi sa che sono il solo che quando lei decide di fare qualcosa: "Amore! mi aiuti?"
La tavola la preparo io perché dice che mi lamento sempre, forse è chiedere troppo di mettere la tovaglia un po centrata, e non un lato più lungo e uno più corto.
Ma il mistero più grande sono i tovaglioli: a tutti li mette a destra (lei è mancina) e a me a sinistra.
e pesare che non conviviamo ancora.
Se legge questo post me li taglia :-D

buddha 05-07-2012 21:33

Ma c'è qualche donna che cucina???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.