![]() |
Allora... Vi aggiorno sull'andamento della vasca...
Comincio col dirvi che, appena fatta la rocciata, ho collegato subito la vasca con la vaschetta vecchia, almeno ho immesso acqua bella viva che male non fa! I vetri della vasca vecchia sono diventati subito lerci, i pesci sembravano un po' spaesati lì per lì (forse un picco di NO2 con conseguente problema di ossigenazione) però ora hanno ripreso la loro vita normale... Sto sifonando giornalmente il fondo, ma devo dire che di sedimento ne esce davvero poco! I valori non li sto monitorando... L'unica cosa che mi dispiace è che volevo partire subito con la luce ed invece mi tocca aspettare la nuova plafo! Staremo a vedere! Grazie per gli apprezzamenti sulla rocciata, devo dire che la sto apprezzando parecchio anche io... All'inizio non ne ero molto soddisfatto... Ah, dimenticavo, aspetto qualche altro giorno e metto la sabbia e appena riesco a trovare una luce da metterci sopra comincio a popolare |
Quote:
a papo a combatte con te ci vogliono i santiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:-D:-D comunque sembra alla fine che i vecchi metodi siano sempre più efficaci...... santa pazienza aiutame te!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
quella verde da dio...quella marroncina soffre!!!!:(((((che animali strani
|
Domani Gianluca (Giangi1970) di Aquariumcoralreef mi manda il bestione, dopodomani lo monto!! Vi faccio un po' di foto di confronto appena arriva!
http://s7.postimage.org/p4tb8pltj/LGs450.jpg |
bestione arrivato e montato... È impressionante quanta aria tratti...
|
col cavolo che mi hai chiamatooooooooooo!!!solaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq sbrigati che la scolimya sta soffrendooooooooooooooooooooooooooo!!!! |
Sto senza luce... Domani vado a San Marino in trasferta, lunedì mattina passo... Tienila in vita... Mettila all'ombra e con poca corrente!
|
fatto gia sta all'ombra ma movete domani ti aspetto animale!!
|
Appena tornato dal mare, aspettando il GP di Formula1 non sapevo che fare quindi...
Clicca per vedere il video su YouTube Video Un confronto tra il mio vecchio H&S110 f-2000 ed il nuovo LGs450. Entrambi sono stati ripresi dopo 48h dalla pulizia del bicchiere. L'LG però è ancora nuovo quindi potrebbe essere leggermente inibito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |