![]() |
Gimmi...siamo decisamente o.t.
|
Quote:
Giangi siamo sempre li..cazzarola. non c'e' bisogno ne di vedere ne di capire che con 160W su una plafo da 60 cm non ci combini molto... soprattutto per gente che intende montarle su vasche da 1 metro. i 240W della vertex erano fuffa su 110 di vasca..#70 |
BEH decisamente dici!!!! non vorrei inquinare il post di Valentina ma si sà che parlando di pere vai a parlare anche di mele ma sempre frutta è.........comunque mi fermo qui.
scusate Max |
Alva..ne parliamo da Bettina....
Se non ti metto le mani addosso!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Scherzo ovviamente... ------------------------------------------------------------------------ Senno' dovrei fare paragoni con altre plafoniere e non posso e non e' giusto.. Vsito che Vale sta' parlando di tutt'altro... |
vale scusa io ho visto a tua vasca e sinceramente non oserei andare oltre ,ma per il fatto che dopo non c'e niente di naturale sembrano finti....la tua attuale e una bomba per i miei gusti ovviamente
ti parla uno che su 100 litri netti aveva messo 740w di hqi e non lo faro mai piu ho provato di tutto mi manca solo il led e penso che sul mio nuovo cubotto in lavorazione vorrei provare la gnc che sembra avere qualcosa in piu rispetto le altre.....ma devo pensarci bene |
Quote:
Comunque anche io penso un po' sei diventata pazza! Anche se devo dire che tra led e neon....io scelgo neon -e19 amore a prima vista ahahah ------------------------------------------------------------------------ Quote:
io mi son già fatto un mio progetto e penso che nel 2013 mi costruirò un ibrido T5+Led per il mio 300L da circa 500W :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cosi sfrutti i blu royal e bianchi dei led e con gli altri 6 neon ti fai 1 purple 1 bianco e 1 blu per parte e sei super apposto... imho eh. però per me avresti il top del top...E usi i riflettori ati per i neon. #27 |
Con una powermodule 10x24 andresti a migliorare....e non poco. Inoltre considera la totale scelta di miscelazione di luce che non avresti ne con le hqi che ora con i led..... Di hqi ne ho provate,di led anche,ma sono sempre tornato alle t5....x le mie esigenze imbattibili
|
Quote:
|
vale ma una bella 10 x 39 w ti uscirebbe 15 cm per lato e li copri io monto una 12 x 39 w sul taleario che e di lato 70 fa una luce pazzesca e ottengo dei colori che neanche in vasca li ho chi la vista dal vivo sa di cosa parli
|
Beh vale...alla fine che è successo?
T5 o led, in effetti la do atina prima maniera arrossisce davanti a quelle che ci sono in giro ora...le GNC sembravo andar bene, che ne dici provate viste? Io nel frattempo ho montato una 140w della Aquatronica, non è molto potente però... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |