![]() |
Sulla manutenzione non c'è paragone, al mio dolce l'ultima volta che ho pulito i vetri è stato per natale, il cambio d'acqua sarà più di un anno che non lo faccio.
Le piante crescono l'unico pesce che ho dentro ha 27 anni quindi penso che non si trovi male. |
Ma dov'è la discussione nel dolce? Non la trovo...
|
Tanti tanti complimenti Angelo!!!!!!!!
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
A me piace molto.......Bellissimi i discus!!!
|
Grazie squalo....quando passi bastardone?? La discussione nel dolce e nella sezione discus
|
è una battaglia senza vincitori....
paragonare marino e dolce è come chiedere se sono piu' belle le more o le bionde.... SEMPRE DONNE SONO :-D Sono due sistemi e due gestioni diverse Chi si sbatte per il dolce sa che per far venire fuori una super vasca la deve gestire al pari di un marino (lo so e me lo ricordo con tutti quei fertilizzanti ADA #23) Chi ha un marino sa bene che per rilassarsi di piu' da sbattimenti vari passando a un dolce si toglie i pensieri..#36# In sostanza se metti a confronto la vasca del mese dolce con quella marina non sapresti quale ammirare #70 La differenza sostanziale tra le due gestioni secondo me è che il dolce è molto statico e il movimento è esclusivamente affidato ai pesci mentre il marino è piu' dinamico per via del movimento dell'acqua |
Ciko......niente fertilizzanti e niente sbattimenti.....basta creare un bel layout.....poi ci pensano i discus a lasciarti a bocca aperta!!
|
Quote:
Forse nel tuo caso prima di passare ai discus avrei provato a seguire o la strada degli anemoni (come volevi fare tempo fa) oppure un bel vascone di molli (anche quello secondo me sbattimento zero di valori luci etc...) che tra le altre cose in pochi la considerano una vasca affascinante per via della monocromaticità ma che per me se fatta con un senso ha un suo perchè. a proposito di layout.....ma coprire quegli scarichi con qualche sfondo a tema no?#24 perchè secondo me solo con i rami non riesci a confondere.....;-) |
ho sempre odiato lo sfondo.....l'ideale sarebbe tappare i fori alla vasca e mettere un biologico almeno vanno via del tutto gli scarichi!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |