![]() |
ottimo in tutto jack dai che viene fuori una supervasca ;)
|
Quote:
Il supporto, ha le gambe più alte perchè in quel modo raggiunge perfettamente l'altezza del foro per alloggiare la vasca, per portarlo a livello metterò 2 tavole (quelle che si vedono in foto con gli angoli tagliati) poi ne metterlo una terza che copre tutta la superficie del supporto e su cui poggerà la vasca. Per la rocciata, a quale roccia piatta ti riferisci esattamente ? Quote:
Si il supporto è in acciaio zincato e supporta 1200kg per spalla Quote:
Quote:
Grazie per la rocciata :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
In riferimento a :
Quote:
Il supporto, ha le gambe più alte perchè in quel modo raggiunge perfettamente l'altezza del foro per alloggiare la vasca, per portarlo a livello metterò 2 tavole (quelle che si vedono in foto con gli angoli tagliati) poi ne metterlo una terza che copre tutta la superficie del supporto e su cui poggerà la vasca. Per la rocciata, a quale roccia piatta ti riferisci esattamente ? posto uno schema :-) http://s13.postimage.org/lagsn73hv/struttura_vasca.jpg per i dubbi sul supporto invece qui c'è il manuale con tutte le caratteristiche;-) |
ciao ho visto il manuale, però sinceramente non ne capisco molto di queste cose e non ho molta voglia di leggere tutto il manuale :) quando dovrebbe reggere un supporto realizzato come il tuo secondo il manuale???? quanto ti è venuto a costare un supporto del genere??
Grazie mille, progetto stupendo. Avere una stanza solo per l'acquario è il sogno di tutti credo!!!! |
Ragazzi mi date qualche consiglio ? :-)
Vorrei aggiungere una vasca criptica, che ne dite ? Monterò una 8x54 ati, che configurazione di neon mi consigliate ? Che pompe di movimento ? |
Quote:
Per la configurazione dei neon io ti consiglierei 2 blu plus ATI, 2 coral plus ATI, 3 bianchi, e un purple...#70 |
eh si.. il manuale da una buona visione sembra fatto bene. cosa hai usato per incollare le rocce? lampocem? se è si puoi indicarmi dove comprarlo..
|
Quote:
Per le pompe di movimento ? Quote:
Le roccia sono sono impilate con delle barre di carbonio, questo fine settimana cemento :-)) L'ho comprato in un negozio di gravina, ma adesso mi sfugge il nome#23 |
Quote:
Non montare le tunze o altre pompe in vasca ti PREGO che perderesti tutta la magia di un quadro perfetto... |
Complimenti.. Davvero un bel progetto! È molto simile al mio che si trova in tecnica marino e spero possa essere spostato in questa sezione più adatta.... Come hai risolto per la chiusura amovibile superiore della vasca ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |