![]() |
TEO...ovviamente non puoi sparare, picchiare, insultare o tanto più inventare testimoni, furti e/o danneggiamenti...si va dall'esercizio arbitrario delle proprie ragioni a...peggio e si passa dalla ragione al torto.
Io chiuderei il passaggio SE possibile (occhio ad eventuali servitù di passaggio; eventuale usucapione, anche breve; azioni possessorie). Poi, al limite, se periste si può valutare la violazione di domicilio (sempre che la strada possa considerarsi un domicilio...ho i miei dubbi). Le cose non sono così semplici ...altrimenti noi avvocati come potremmo guadagnare sti due/tre milioni di euro all'anno?! :-D:-D |
ho letto solo adesso...
e pensare che invece a me ha morso davvero un povero cagnolino simpatico facendomi 6 punti sul braccio.. ovviamente scappato dai suoi padroncini ,che visto che era carino e bravo (labrador) non lo legano mai...mai. questo e' scappato e' entrato nella mia proprieta' ,ha attaccato il mio cane (legato istantaneamente) e per dividerli ci ho rimesso un braccio...(il labrador un 14 punti misti sul collo) lo dovevo fare altrimenti in 30 secondi gli spezzava il collo sgranocchiandolo..e mi rimaneva sulla coscenza il cane dei vicini.. I padroni senza manco pensare a me che vagavo sanguinante modello shining in giardino sono subito corsi a portare il loro cagnolino di 38 kg dal veterinario..per farlo medicare..accusando subito il mio di essere cosi' CATTIVO..(ripeto era legato) Salvo poi venire a piangere la sera a casa mia implorandomi di non denunciarli dopo che il vet gli ha spiegato che richiavano davvero grosso sia in fatto pecunia che il cane stesso.. ovviamente sempre colpa del mio..per l'italiano medio.. e io non li ho denunciati...prendendomi del pirla da tutti perche' mi spiaceva per il cane piu che altro.. |
ZON...guarda...personalmente Ti dico che secondo me hai fatto bene, tutto sommato...
Agli imbecilli non si insegna nemmeno con le Sentenze. Non parlare poi a me di colpe dei cani... Io ho un Bull Terrier che è "colpevole a priori", solo per il cane che è. "Peccato" che: a)è sempre al guinzaglio; b)ad oggi, è stata sempre lei a prendersi ringhi e "morsi" dagli altri...e nonostante questo (quando si "ribella", sebbene al guinzaglio, in quanto non è proprio così pirla...)...mi sento sempre frasi tipo "accidenti com'è aggressivo!"... |
Quote:
Per quanto riguarda il tizio invece che passa e spassa nelle proprietà altrui, io se fossi in lui starei attento, non so un vaso che cade una macchina che esce in retromarica.....non si sa mai come vanno queste cose, del resto chi deliberatamente passa nelle proprità altrui si prende le proprie responsabilità. Certo che è anche vero che in questo paese di M...a se peschi un ladro in casa tua e lo trattieni ti denucia per rapimento e alla fine gli devi anche le scuse..............................#07#07#07 |
Leggendo questo post mi Sa che é meglio che metta una gabbia per la tigre che ho on giardino!
Sarebbe bello avere una tigre da mettere insieme a deficienti.come questo. Comunque, cavolate a parte, finirá tutti per il meglio. Tu hai tutto in regola --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?zlf5cp |
farei anche io di andare dai carabinieri a denunciarlo x calunnia
|
Samuele se passa ancora dietro casa tua chiamami che mi metto io imboscato dietro un cespuglio con mazza ferrata ...... Poi voglio vedere se riesce ad arrivare all'ospedale ,....... Sto Pezzo di merda maledetto !!!!! Scusate la pronuncia francese .....
|
Quote:
|
Puoi anche dire che tua madera sta aventi attacchi di panico la notte non dorme perché gli hanno detto che gli sopprimono il suo adorato cane ....! Porca boia che gente
|
Quote:
Vedrai che non rompe piú i ....... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |