![]() |
lessi anche io approposito di questi transhippatori scovati grazie alle telecamere.. si vedeva propio come all interno dell aeroporto si uovevan indisturbati aprendo i pacchio e saltando il controllo della finanza cosė...
vanno assolutamente puniti. non solo mettono k.o. i negozi di acquarofilia e vari, ma maltrattano i pesci, e di conseguenza le vasche di milioni di italiani. non solo per il viaggio ecc in se. ma per il fatto che sti pesci appunto non fanno quarantena, e possono importare numerose malattie per i pesci e per l uomo. da quando lessi quell articolo mi rimase il pallino di quarantena e malattie.. e chi lo sa mai se tutti i negozi prendono queste cautele ? ma vabbe se va cosė il discorso si allarga. direi di rimanere in topic.. |
Quote:
Temperature sui 28gradi sono necessari per una buona salute. |
p.s.
hai qualcosa contro chi ha 13/14 anni? |
Quote:
Concentriamoci su argomenti seri! |
non ho nulla contro 13enni, era per dare un senso insomma.. !
detto questo, una cosa non la capisco molto bene. con tutta questa corrente come cavolo dai da mangiare ai pesci? ok se metti una zucchina, la ancori al fondo, ma se devi mettere artemie o del surgelato!?? non se lo pappa subito il filtro !? io a volte stacco le pompe almeno per depositarlo sul fondo, ma al buio non so poi quanto si vadan a pappare sti pesciotti. qualcuno con piu esperienza ha qualche consiglio da fornire magari? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Puoi nutrirli anche di sera,non c'č problema.Spegni la pompa e/o usa delle buone pastiglie che affondano.;-)
|
ottimo! grazie! intanto ho allestito una nuova tana in bambu della giusta misura del mio L , bellissima !
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ragazzi, date immediatamente un taglio a polemiche e frecciatine altrimenti inizieranno a sparire i post.
Approfittate del fatto che avete Patrick qui che č un vero esperto e le polemiche lasciatele da parte. |
patrick, in cosa si puo errare con questi pesci gatto? io cavolo davvero non capisco se mangia oppure no
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Devi guardare la forma del corpo,specie del ventre.Dopo averlo nutrito dovresti notare una pancia pių tonda.Questo č pių facile da notare se vedi l'animale da sotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |