![]() |
Complimenti, veramente bella vasca.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
...Riky Fra un po' ripasso a fare la spesa ! :-) cIAO ho violato le leggi del copyrigth, ma questa e' troppo bella! http://i.imgur.com/DshXR.jpg |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
il sarco è veramente bellissimo,prima era color carne ma poi è diventato cosi'........non vorrei talearlo x non rovinarlo ma se dovessi disfarmene ti faccio un fischio!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=valex_1974;1061934958)
E lo dico da un pezzo con la sabbietta sarebbe un bel capolavoro! p.s. il sarco ha un colore spettacolare mai visto niente di simile! ...Riky Fra un po' ripasso a fare la spesa ! :-) cIAO ho violato le leggi del copyrigth, ma questa e' troppo bella! [/QUOTE] e bravo hai fatto bene#70,vale un po' di sabbietta in effetti sarebbe il massimo chissa' prima o poi magari la mettero' ieri con daniele stavamo pensando a un po' di carbonato!! vieni a trovarmi che mi fa piacere!:-) |
Quote:
bella ma un pò troppo sovraesposta forse, foto da sistemare. ihmo |
tra le piu belle viste qui ,complimenti.un saluto.
|
Quote:
|
Lo ammetto postproduzione una vera pippa!! :-)
|
Quote:
Per come la vedo io,e gia'lo detto aRiky,ne deve mettere pochissima,anche perche'ha poco spazio davanti. Credo che con un kg max 1.5kg ci copr tutto il fondo. E poi lui stesso vedra' la differenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |