![]() |
il layout č carino...molti nacindigli tra piante e legni....ben progettato...io al posto dell'hoplosternum avrei messo un gruppetto di loricaridi...perņ son pareri e gusti personali...
|
si, č solo questione di gusti personali :-)
|
Caspita quanto sono piccini i cory :#O
molto bella la vasca mi piace Non avendo messo i loricaridi perņ stai tranquillo che le piante non saranno rovinate :-D |
si, molto bello l' allestimento, gli hoplosternum li conosco poco perņ................
io ho avviato da qualche mese una vasca con agamyxis pectynifrons e qualche corydoras |
grazie a tutti sono contento che vi sia piaciuta.. ne voglio allestire un altra da 300 litri con pesci soli pesci gatto .. e questa volta mettere anche qualche ancistrus!
|
non volevi allestire una vasca da dedicare ai channa? Sono pesci molto belli e che hanno una gestione piu semplice , diciamo meno impegnativa
|
Quote:
certo dovro mettere anche loro !! metto tutti :-))#70!! ho 10 vasche tra anabantidi poecilidi ciclidi catfish e channa solo che ci metto molto a finirle tutte, ne ho finito solo 3 e sto finendo la 4 e le altre sono ancora in una sistemazione provisoria sia di layout che di ospiti.. e alcune sono ancora vuote !! quella del channa la devo ancora acquistare e devo capire dove incastrarla , perche la maggiorparte delle vasche le ho in camera da letto #06 solo due in salone e altre 2 in terrazza.. |
ciao, ma per i channa comunque ci vogliono almeno 150 litri per una coppia di bleheri, o 200 litri per una coppia di gachua........... tenere un solo esemplare ha poco senso e triste per lui, poi basta un bel filtro e la gestione non č difficilissima
vasca chiusa, poca luce, niente riscaldatore e cibo vivo/congelato da dare ogni due giorni |
Quote:
comunque ho aperto un discussione gia per i channa quachua , quindi se volete darmi consigli magari ne parliamo li... tornando ai pesci gatto in futuro faro una vasca piu grande per ospitare catfish piu grossi. sono molto appassionato e mi piace vedereli in acquario che grufolano o si nascondono nelle tane per poi risbucare fuori per mangiare, li adoro!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |