![]() |
Quote:
Leva la pietra centrale (quella bianca) e al suo posto metti una radice che arrivi fino al pelo dell'acqua, più è ramificata e meglio è! Poi prendi un legno di manila, quelli che costano poco molto compatti, e lo metti sdraiato tra le cryptocoryne che hai nel centro-sinistra della vasca; La noce di cocco la lasci e la metti dietro a questo legno (trovagli il posto). Poi con un'altra radice ramificata riempi l'angolo a destra, anche se copre le piante non ti preoccupare che non sono piante esigenti! Ora come ora l'acquario è completamente aperto al campo visivo... P.s. Marco, che acquario è quello che hai postato? :-) |
Quote:
|
grazie ad entrambi, vorrà dire dovrò spendere altri 50 euro di legni... (fortuna che ultimamente ho fatto il compleanno) :-D cercherò qualcosa in questi giorni... per un altra ettimana però i pesci dovranno aspettare, devostudiare per la patente #21
------------------------------------------------------------------------ ps: luca.. ma 6 un architetto? hahaha |
ragazzi.. piccolo campanello d'allarme, un betta ha lacoda e la "schiena" piena di filamenti bianchi di un millimeto.. e la vasca ne è piena.. conla macchina fotografica non riesco a catturarli, sapete cosa possano essere?
grazie. |
Allora...calma....
Punto numero uno, e questo ha la priorità assoluta: posta in malattie e descrivi questo problema, probabilmente sono vermi...e se la vasca è piena c'erano già da prima (anche perchè non mi risultano problemi di questo tipo in nessuno degli esemplari adesso in circolazione). Punto numero due: quei caspita di legni dovrebbero fungere da barriere visive...le barriere visive se le metti a perimetro...mi dici come fa il pesce a nascondercisi e a poter comunque crescere?!!?!?!?!?!?!?!?!!?!? Nel disegno che hai fatto dov'è lo spazio per nascondersi? Per non farsi vedere il pesce così com'è nello schizzo deve appiattirsi in un angolo...dov'è il miglioramento!??!?!?!? |
Quote:
per i legni.. avevo pensato di fare una specie di caverna... comunque farò come ha dewtto luca appena possibile. :-) grazie |
Prova a leggere questa scheda e vedi se trovi dei riscontri QUI...
|
Quote:
|
ecco il 3d nella sezione malattie: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061716863 spero possiate aiutarmi, appena si accendono le luci farò delle foto.
@MarZissimo, oggi posso ricominciare almeno a somministrare il cibo? sono dimagriti molto, un pò di artemie liofilizzate non penso gli faranno male per rimettersi in sesto... grazie. |
se li vedi slanciati e non più tozzi va bene, ma non esagerare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |