![]()  | 

Quote: 

non ho niente da scambiare!! UUUEEHHHHHH!!!! ho del dsb usato. vado a raccoglierlo in giardino....  | 

Xenia nel giardino di Tommaso ce ne sarà 3kg.... 
	Vedi di far qualcosa di utile x me.....visto che sei in debito... by Gino....  | 

Quote: 

vediamo se nei rimasugli della domenica riesco a portar via qualcosina... #18 comunque complimenti per l'iniziativa, è simpatica e per qualcuno può essere anche utile! #25  | 

Quote: 

------------------------------------------------------------------------ Quote: 

------------------------------------------------------------------------ Quote: 

Comunque mi ricordo che ti avevo promesso qualche zoa ... che faccio lo do al super? ti fidi? :-))  | 

Mi fido del Pozzy.... 
	Grazie Federico.....a saperlo ti mandavo una birrozza mia.... by Gino....  | 

Ecco la vasca scambio molli in tutto il suo splendore :-)) 
	http://s18.postimage.org/9yklkcyvp/s..._molli_002.jpg certo manca l'acqua ma di quella da queste parti ne abbiamo un mare :-D :-D :-D Piccola nota come potrete notare come luci abbiamo 4x24W T5 (grazie a Jacopo Pasquinelli) che però sono parecchio finite ... se qualcuno ha un paio di T5 da 24 blu usati da prestarci se li porta a Cesena ci farebbe una cortesia ... altrimenti facciamo con questi #36#  | 

Ben fatto! 
	Sent from my iPhone using Tapatalk  | 

E' Bellisshima :-)) 
	 | 

che voglia ragazzi! complimenti... #25 
	 | 

Ma e' una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
	Acqua lattigginosa #28 Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |