AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' arrivata l'IMU... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377072)

PinkFloyd 11-06-2012 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061695492)
Quote:

Originariamente inviata da PinkFloyd (Messaggio 1061695192)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061695124)
Quote:

Lo so' Paolo lo so'...e ti fa onore...
Ma quale onore?
E' un dovere, civile e morale... io non ci vedo niente di eroico.
Loro per contratto lavorano per me e io devo fare di tutto per garantirgli il salario.

Purtroppo molti miei PRESUNTI colleghi la pensano diversamente...

La scorsa settimana ad esempio è fallito un mio cliente con sede a 10 km da noi.
Ho poi saputo che non pagava i dipendenti da 5 mesi, però a marzo è venuto da noi a prendere del materiale con la sua AUDI Q7 nuova fiammante con targa svizzera.

Famiglie senza un reddito e lui con i soldi all'estero... e non gli faranno NIENTE DI NIENTE.
In un paese civile gli sequestrerebbero anche le mutande, ma noi sfortunatamente non viviamo in un paese civile... e torniamo alla dichiarazione di indipendenza citata sopra.

Non è polemica, non è retorica... è semplice constatazione dello stato di cose con cui ho a che fare ogni giorno.

Straquoto,
infatti negli ultimi mesi c'è stato un notevole incremento di auto con targa straniera,
cosi' i furboni con tanti soldini si comprano un suv o altri macchinoni,senza essere rintracciabili
dalla stato italiano e non pagano tasse, bollo ,multe ecc...

Anche per gli ingenti capitali che "spariscono" sempre all'estero anche li' e' uno schifo,
basterebbe aplicare una bella tassazione ad ogni transazione che sconfina dall'italia,
il gioco non varrebbe piu' la pena e si bloccherebbe.

Ma invece no, lo stato permette tutto cio e da parecchio tempo,'
Che dei loro super stipendi, una buona fetta faccia quella fine li'???

Ma no dai, sono brave persone -14--57#77-71

C'è sempre il lato scomodo della medaglia ossia se io voglio trasferirmi all'estero perchè in italia bè la motivazione la sapete tutti e vado via con quattro soldi devo pure pagare per portarmi i soldi con me??

C' è la maniera per distinguere le 2 cose, essendo nettamente differenti.
1 Imboscare dei soldi, l'altra andare via fisicamente dall'italia, direi che differenziare le cose
non ci volgia poi tanto, viste le menti geniali che abbiamo.
Il fatto e' palese, NON LO VOGLIONO FARE E BASTA.

Poffo 11-06-2012 19:33

8 anni fa un comune dove ho eseguito un lavoro per 170.000€ è andato "poverelli" in Dissesto Finanziario.
questo significa che tutti i debiti che ha verranno poi pagati (forse) con un curatore da parte dello stato.....
bene...ho detto...almeno non li perdo....
l'offerta che mi è stata fata è stata....
50.000€ opure quella è la porta.....
bene grazie dei 50....mejo che un calcio sui coglioni.....
non c'ho pagato neanche i materiali....
poi però ho versato iva e tasse per la fattura di 170.000€

CHE SPETTACOLO....MA ANDATE A FANCULO!!!!

Paolo Piccinelli 11-06-2012 22:47

I 120.000 rimasti con interessi dovresti essere legittimato a non pagarli in tasse, ma viviamo nel paese dei cachi.

Siamo falliti e nemmeno ce ne rendiamo conto.

Io a settembre mi trasferisco in campagna e metto in pista orto, pollaio e frutteto... Almeno la pappa è garantita.
Poi magari ci scappa pure di allevare un porcelletto con gli avanzi di cucina e sono a cavallo... Chi m'ammazza?!?

ALGRANATI 12-06-2012 20:28

chi ammazza te non lo sò....ti posso dare un suggerimento per chi si mangerà il porcelletto però. :-))

RobyVerona 12-06-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da algranati (Messaggio 1061697729)
chi ammazza te non lo sò....ti posso dare un suggerimento per chi si mangerà il porcelletto però. :-))

#70#70#70#70

Paolo Piccinelli 12-06-2012 21:31

Teo, invitare te a mangiare la porchetta?!?

Mi costa meno regalarti una vasca nuova!!! #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.