![]() |
Quote:
1 Imboscare dei soldi, l'altra andare via fisicamente dall'italia, direi che differenziare le cose non ci volgia poi tanto, viste le menti geniali che abbiamo. Il fatto e' palese, NON LO VOGLIONO FARE E BASTA. |
8 anni fa un comune dove ho eseguito un lavoro per 170.000€ è andato "poverelli" in Dissesto Finanziario.
questo significa che tutti i debiti che ha verranno poi pagati (forse) con un curatore da parte dello stato..... bene...ho detto...almeno non li perdo.... l'offerta che mi è stata fata è stata.... 50.000€ opure quella è la porta..... bene grazie dei 50....mejo che un calcio sui coglioni..... non c'ho pagato neanche i materiali.... poi però ho versato iva e tasse per la fattura di 170.000€ CHE SPETTACOLO....MA ANDATE A FANCULO!!!! |
I 120.000 rimasti con interessi dovresti essere legittimato a non pagarli in tasse, ma viviamo nel paese dei cachi.
Siamo falliti e nemmeno ce ne rendiamo conto. Io a settembre mi trasferisco in campagna e metto in pista orto, pollaio e frutteto... Almeno la pappa è garantita. Poi magari ci scappa pure di allevare un porcelletto con gli avanzi di cucina e sono a cavallo... Chi m'ammazza?!? |
chi ammazza te non lo sò....ti posso dare un suggerimento per chi si mangerà il porcelletto però. :-))
|
Quote:
|
Teo, invitare te a mangiare la porchetta?!?
Mi costa meno regalarti una vasca nuova!!! #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |