![]() |
Io quelli che guardo in loop sono:
black hawk down FMJ 300 se cambiando canale, ne becco uno dei tre... non c'è verso che non lo riveda per la miglionesima volta. |
Io guardo di tutto sono un video dipendente...... non scherzo io potrei morire di inedia davanti alla televisione..... quando sono rimasto sul divano post legamenti..... vedevo 10 film al giorno.... che scaricavo di neotte....... ma tra tutti amo:
- Star Wars (tutta la saga) - Matrix (il primo è eccezionale) - Il Signore degli Anelli (tutti... compresi i dvd allegati !!!!) Il genere Fantascienza/Fantasy mi piace tutto - Schindler List - Il Pianista - Salvate il soldato Ryan - We Were Soldier (pazzesco tanto è bello) - Platoon - Hamburger Hill Il genere Guerra soprattutto Shoah e il Viet Nam Infatti sono tra i pochi film che ho comprato in originale e che conservo gelosamente.... e rivedo appena posso. Io avrò visto il Pianista almeno 10 volte e alla scena dove suona il piano di fronte al capitano Tedesco che non crede lui sia realmente un pianista.... mi viene la pelle d'oca e mi emoziono...e tutte le volte è la stessa storia. io mi immedesimo talmente tanto nei film che provo fisicamente molte delle emozioni che fingono gli attori. Un caso clinico. Comunque il "cinema...e i FILM" è una delle poche cose che salvo in questo pianeta di MERDA !!!!!!! Bello il post sui film..... lo proporrei POST del secolo. #70#25#25 |
Quote:
dracula è epico...poi c'è Keanu Reeves attore straordinario...un pò triste ma straordinario! |
Quote:
|
Quote:
300 (me lo so dimenticato -:33) la leggenda del pianista sull'oceano Dragon hearth...comico quanto tristulo I primi due episodi della mummia #21 Trasformers...i primi due!Quella camaro gialla mi ha sempre fatto venire i brividi eheh Quoto chi ha Nominato Kill Bill Non è mai troppo tardi Dorian Gray...#18 mi tenta ahahah Il corvo.ehhh il corvo! Under world...per una patita di succhiasangue cm me Face-of! #25 beeeeello!Adoro Cage e travolta insieme! ah...e ghost rider?Il primo ovviamente...! Qualcuno si ricorda poi dell ARMATA DELLE TENEBRE? demenziale x essere un film ''horror'' Ragazzi fermatemi...sn un fiume in piena ahahah |
Quote:
Quoto quasi tutto... e metto in evidenza una frase particolarmente significativa... che le case produttrici dovrebbero stamparsi in testa. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Bei gusti! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi miei!!!!! E dove mettiamo "vi presento joe black"? so che centra poco... ma... DON CAMILLO E PEPPONE? Una parola... MITICI! |
Quote:
x la sezione gay: a qualcuno piace caldo... rocco e i suoi fratelli uccelli |
Quote:
|
#rotfl# |
Quote:
Se mi nomini camillo e peppone allora io non posso fare a meno di nominarti il grande Totò,franco e ciccio..troisi #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |