![]() |
si guarda chi le capisce è bravo certo mi ci vuole un pò per digerire la cosa ma adesso come adesso sto già meglio
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ahahahah spettacolare il punto 7:-D:-D:-D potrebbe essere#rotfl##rotfl##rotfl# |
la candida è una malattiva venerea.... la lopecia è una malattia dove si perdono tutti i capelli.....
|
ah capito intendevi come malattia :-D:-D
------------------------------------------------------------------------ pensa che la sfiga vuole che lei lavori con me e mi tocca vederla tutti i giorni #06 |
uhm..... avrei anche il caso 8 e 9 ..... ma desisto dal dirlo per evitare di venir bannato
|
mandami mp :-))
|
quello caro mio è un problema.... comunque consiglio.... la prossima volta prima di sbilanciarti fai un sondaggio..... vai a bere il caffe con lei.... e poi le dici, cavolo ne so..... "valentina, a volte ci penso e non so darmi una risposta, come una ragazza sempre sorridente e solare come te non abbia una fila di uomini che la tampina...... io fossi nel tuo ragazzo sarei sempre sul chi va la...." se la spiazzi ti dice se ha o meno il fidanzato.... risposta tipo " a no.... il mio ragazzo non la pensa cosi o altre cagate del genere"..... vedi tu...
------------------------------------------------------------------------ comunque, la prossima volta fai cosi.... prima di partire manda una mail a "la posta del cuore di valentina & ciot.bg" fino a 3 consulenze gratuite mensili. |
si va bene e che quando gli chiedevo del ragazzo prima di dichiararmi restava sempre sul vago e non mi dava mai una risposta #28d#
poi per il fatto del lavoro ok ma non è un problema parliamo ridiamo e scherziamo.... certo non è + come prima ma pian piano :-)) poi io non sono uno che molla e devo essere sicuro di me e fargli capire che non soffro perchè mi ha detto no...... #21 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
4 consulenza: per valentina una talea, lei la seguirà fino sotto casa per individuare eventuali fidanzati gelosi.
5 consulenza: cynarina per valentina, che diventerà l'amica del cuore della vittima per capire le reali intenzioni. 6 consulenza: acropora nana viola polipi verdi; seguiamo il fidanzato alla ricerca di scheletri nell'armadio eventuali video riprese per tagliargli direttamente le gambe. 7 consulenza: box direttamente dall'indonesia: 3 pastiglie di tavor. te la portiamol a casa, 2 colpi, e al massimo poi la sciogliamo nell'acido se si ribella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |