AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ah che delusione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376870)

4divpz 11-06-2012 00:28

si guarda chi le capisce è bravo certo mi ci vuole un pò per digerire la cosa ma adesso come adesso sto già meglio
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1061694525)
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061690402)
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061690396)
si vero vale il numero me l'ha dato credo anch'io per amicizia solo che oggi che mi sono dichiarato mi ha chiesto di cancellarlo perchè il suo ragazzo e super geloso..........
ma io mi chiedo: allora perchè me l'ho ha dato??????

mmm enigmatica la ragazza #24
caso 1)te l'ha dato in amicizia quando era single
caso 2) te l'ha dato in amicizia da impegnata magari pensando di non piacerti e quindi considerandoti un amico
caso 3) te l'ha dato quando era single... e tu hai aspettato troppo >:-(
caso 4)oppure vorrebbe ma non puo'..... #18 #e39

facciamo anche il 5 caso) voleva scroccarti una cena, poi quando ha capito che tu volevi il dessert se l'è filata.
caso 6) le piaceva essere adulata, poi ha capito che volevi mangiare sempre il dessert del punto 5 e si è invetata un fidanzato geloso, un attacco si candida e lopecia fulminante.
caso 7) ha pensato all'inizio di darti 2 colpi fuggenti, ti sei sbilanciato a favore di un amore eterno, e se l'è filata prima che tu mangiassi il dessert del punto 5.

amicizia tra uomo e donna??? si si la conosco..... tra me e mia sorella, tra me e mia mamma, tra me mia nonna, a siiii tra me e mia zia..... tutto il resto.... è game over.... a buon intenditor....

che vuol dire un attacco si candida e lopecia fulminante?

valentina84 11-06-2012 00:30

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1061694525)
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061690402)
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061690396)
si vero vale il numero me l'ha dato credo anch'io per amicizia solo che oggi che mi sono dichiarato mi ha chiesto di cancellarlo perchè il suo ragazzo e super geloso..........
ma io mi chiedo: allora perchè me l'ho ha dato??????

mmm enigmatica la ragazza #24
caso 1)te l'ha dato in amicizia quando era single
caso 2) te l'ha dato in amicizia da impegnata magari pensando di non piacerti e quindi considerandoti un amico
caso 3) te l'ha dato quando era single... e tu hai aspettato troppo >:-(
caso 4)oppure vorrebbe ma non puo'..... #18 #e39

facciamo anche il 5 caso) voleva scroccarti una cena, poi quando ha capito che tu volevi il dessert se l'è filata.
caso 6) le piaceva essere adulata, poi ha capito che volevi mangiare sempre il dessert del punto 5 e si è invetata un fidanzato geloso, un attacco si candida e lopecia fulminante.
caso 7) ha pensato all'inizio di darti 2 colpi fuggenti, ti sei sbilanciato a favore di un amore eterno, e se l'è filata prima che tu mangiassi il dessert del punto 5.

amicizia tra uomo e donna??? si si la conosco..... tra me e mia sorella, tra me e mia mamma, tra me mia nonna, a siiii tra me e mia zia..... tutto il resto.... è game over.... a buon intenditor....

ahahahah spettacolare il punto 7:-D:-D:-D potrebbe essere#rotfl##rotfl##rotfl#

ciot.bg 11-06-2012 00:32

la candida è una malattiva venerea.... la lopecia è una malattia dove si perdono tutti i capelli.....

4divpz 11-06-2012 00:33

ah capito intendevi come malattia :-D:-D
pensa che la sfiga vuole che lei lavori con me e mi tocca vederla tutti i giorni #06

ciot.bg 11-06-2012 00:36

uhm..... avrei anche il caso 8 e 9 ..... ma desisto dal dirlo per evitare di venir bannato

4divpz 11-06-2012 00:37

mandami mp :-))

ciot.bg 11-06-2012 00:41

quello caro mio è un problema.... comunque consiglio.... la prossima volta prima di sbilanciarti fai un sondaggio..... vai a bere il caffe con lei.... e poi le dici, cavolo ne so..... "valentina, a volte ci penso e non so darmi una risposta, come una ragazza sempre sorridente e solare come te non abbia una fila di uomini che la tampina...... io fossi nel tuo ragazzo sarei sempre sul chi va la...." se la spiazzi ti dice se ha o meno il fidanzato.... risposta tipo " a no.... il mio ragazzo non la pensa cosi o altre cagate del genere"..... vedi tu...
comunque, la prossima volta fai cosi.... prima di partire manda una mail a "la posta del cuore di valentina & ciot.bg" fino a 3 consulenze gratuite mensili.

4divpz 11-06-2012 00:48

si va bene e che quando gli chiedevo del ragazzo prima di dichiararmi restava sempre sul vago e non mi dava mai una risposta #28d#
poi per il fatto del lavoro ok ma non è un problema parliamo ridiamo e scherziamo.... certo non è + come prima ma pian piano :-))
poi io non sono uno che molla e devo essere sicuro di me e fargli capire che non soffro perchè mi ha detto no......
Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1061694571)
quello caro mio è un problema.... Comunque consiglio.... La prossima volta prima di sbilanciarti fai un sondaggio..... Vai a bere il caffe con lei.... E poi le dici, cavolo ne so..... "valentina, a volte ci penso e non so darmi una risposta, come una ragazza sempre sorridente e solare come te non abbia una fila di uomini che la tampina...... Io fossi nel tuo ragazzo sarei sempre sul chi va la...." se la spiazzi ti dice se ha o meno il fidanzato.... Risposta tipo " a no.... Il mio ragazzo non la pensa cosi o altre cagate del genere"..... Vedi tu...
comunque, la prossima volta fai cosi.... Prima di partire manda una mail a "la posta del cuore di valentina & ciot.bg" fino a 3 consulenze gratuite mensili.

:-d:-d:-d

valentina84 11-06-2012 00:51

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1061694571)
quello caro mio è un problema.... comunque consiglio.... la prossima volta prima di sbilanciarti fai un sondaggio..... vai a bere il caffe con lei.... e poi le dici, cavolo ne so..... "valentina, a volte ci penso e non so darmi una risposta, come una ragazza sempre sorridente e solare come te non abbia una fila di uomini che la tampina...... io fossi nel tuo ragazzo sarei sempre sul chi va la...." se la spiazzi ti dice se ha o meno il fidanzato.... risposta tipo " a no.... il mio ragazzo non la pensa cosi o altre cagate del genere"..... vedi tu...
comunque, la prossima volta fai cosi.... prima di partire manda una mail a "la posta del cuore di valentina & ciot.bg" fino a 3 consulenze gratuite mensili.

ahahahah dopo la terza si paga in talee #rotfl##rotfl##rotfl#

ciot.bg 11-06-2012 00:59

4 consulenza: per valentina una talea, lei la seguirà fino sotto casa per individuare eventuali fidanzati gelosi.
5 consulenza: cynarina per valentina, che diventerà l'amica del cuore della vittima per capire le reali intenzioni.
6 consulenza: acropora nana viola polipi verdi; seguiamo il fidanzato alla ricerca di scheletri nell'armadio eventuali video riprese per tagliargli direttamente le gambe.
7 consulenza: box direttamente dall'indonesia: 3 pastiglie di tavor. te la portiamol a casa, 2 colpi, e al massimo poi la sciogliamo nell'acido se si ribella.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.