![]() |
Matteo che belle ma che gli hai fatto?come le hai sistemate?
|
Quote:
se la ritocchi un po' come dice ALGRANATI vedrai che sarà meglio quella fatta con la d3100 #36##36# scaricati paint schop pro, è molto più semplice di photoschop, e poi ti spiego i due passaggi da fare :-)) |
Quante volte scuoti? se hai la patina bianca rapidissima a formarsi, scuoti lo stesso?
|
Quote:
|
matteo,senza offesa.. ma a me sembrano meglio le mie :-)
ucn pa ma a chi ie va de mettese a photoshoppà #13 luca,scuoto poco ora che ho sti ciano.. 1 volta al giorno ,delle volte non scuoto per 2 giorni,ma sempre li stanno. cono ,tu li hai anche non avendo i valori a zero,quindi sono indecifrabili ,stica... basta che i coralli stanno bene #36# chissà se ciliaris li ha #18 |
Sì ma Cono hai la varietà verde, giusto? parli di quelli?
Chris, anche io sono del parere di scuotere poco, come fai tu, con ciano e patina di quel tipo... Il fatto è che se alimento davvero poco i pesci, diventano nervosi ed uno xanthurum è magro come uno stecco perchè il lineatus lo massacra e non lo fa muovere... solo alimentando molto stanno più tranquilli... ora sono ridotto a buttare cibo dentro una cata, così lei mangia senza spreco e lo xanthurum, solo lui, pesca qualcosa da lì dentro... |
i miei sono tutti ciccioni e tranquilli ,li faccio mangiare ogni 2-3 giorni ,granulato o scaglie di artemia,ogni tanto naupili di artemia.ho miliardi di zooplankton che si attacca sui vetri,tutti i giorni li pulisco e loro gradiscono,poi metto una foto mi dite che roba è .
ciano verdi è un altro par di maniche dai marroni ,significano presenza di nutrienti ;) |
Cono li ha da quando lo conosco... anche quando aveva i valori sottozero, mi pare... poi sentiamo lui...
Tutti i miei pesci, tranne lo xanthurum sono ciccioni... il lineatus è una bestiaccia... dovrei togliere lui o lo xanthurum per quieto vivere, ma pescarli è quasi impossibile e comunque li vorrei dare a qualcuno di fidato. Vedremo... |
Quote:
|
cris sempre belli sti animali.......;-) purtroppo pure io ho presenza di ciano con valori a 0 ma da quando scuoto ogni 2giorni ne ho meno e i colori sono pure migliorati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |