![]() |
io ho usato Sera, SHG, e molte altre ma questi nomi non li ho mai sentiti... della tropical però sto usando le GREEN ALGAE WAFERS
|
sono mangimi per Discus...
il Green Algae Wafer lo uso anch'io, è un buon prodotto le SHG le ho provate anch'io ma sporcano troppo, 5 minuti in acqua e si spappolano, peccato perchè sarebbe molto buono come ingredienti... |
si, il difetto è quello, pultroppo non sono wafer
|
Non ancora Stefano, è appena arrivata una fornitura di mangimi Tropical in negozio e ho voluto provare quello per discus e non è male
prima o poi proverò anche gli altri ;-) |
intendi il Discus Gran? ce ne sono altri 5/6 per Discus che produce la Tropical... io fin che avevo i dischi ho sempre utilizzato quasi solo mangimi della Tropical, il TetraPrima Discus era l'unico mangime di marca diversa che usavo, e direi che i risultati erano molto buoni
ti consiglio di provare anche la Spirulina Super Forte che è ottima |
Si, è proprio il Discus gran #70
Aggiornamento :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) ieri sera, come tutte le sere, sono andato a nutrire gli L Ho visto una cosa strana in vasca, mi è passata di sfuggita e in quell'istante non avevo capito cosa fosse Guardando meglio era un avannotto appena schiuso dall'uovo #27 ho controllato la tana del padre e c'erano di nuovo i piccoli e siamo a TRE covate in nemmeno 5 mesi #27 sono come gli ancy ormai, ogni mese si danno da fare #70 la cosa incredibile è che mi si stanno riproducendo a tutte le temperature, la prima volta a 27°, la seconda volta a 28° e ora a 30° la temperatura crescente è dovuta al caldo estivo, non è stata una mia decisione #19 |
Vi mostro lo stato di sviluppo a cui ho trovato l'avannotto, avrà avuto al massimo un giorno di vita
il video è preso dal tubo http://www.youtube.com/watch?v=tSus7-GtX50 |
grande Gianfranco, tieni testa a Riccardo#70
la descrizione del video dice che hanno due giorni |
Ma che pillole somministri ai tuoi pesci? sei sicuro che sia per pesci e non per esseri umani di sesso maschile? :-D
|
secondo me quello blu sul fondo non è ghiaino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |