AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vi andrebbe una pizza a Torino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=374216)

marco torino 26-05-2012 13:38

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061664697)
dai, buttate giù una data e vediamo. verrei anche io da biella. pizza e conti separati eh!? ;-)

L'ultima volta al lentinis qualche problema di conti?? Ihih

Sent from my iPhone using Tapatalk

marco torino 26-05-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061665346)
Mi sa tanto che da italy non si può prenotare..

Io voto per amici miei in zona centro. Prenotando, al limite si aspetta qualche minuto.
Se si va senza prenotare, l'attesa diventa infinita.

Oppure, propongo sempre una pizzeria OTTIMA ad Avigliana (tanto parcheggio, comoda alla tangenziale,...)

;-)

Ricca intendi Totò e macario?? Buona li e il parcheggio abbonda

Ricca 26-05-2012 14:02

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1061669249)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061665346)
Mi sa tanto che da italy non si può prenotare..

Io voto per amici miei in zona centro. Prenotando, al limite si aspetta qualche minuto.
Se si va senza prenotare, l'attesa diventa infinita.

Oppure, propongo sempre una pizzeria OTTIMA ad Avigliana (tanto parcheggio, comoda alla tangenziale,...)

;-)

Ricca intendi Totò e macario?? Buona li e il parcheggio abbonda

Proprio lui!! È la mia pizzeria preferita!!!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

buddha 26-05-2012 14:25

Si, ha detto che va da sua madre e ci lascia casa..:-)

vinjazz 26-05-2012 17:58

ragazzi, scusate mi sono perso qualche passaggio, quindi che si fa????

buddha 26-05-2012 18:38

Reclutiamo 20 persone (mi spiace, non penso che il terrazzo ne possa tenere chissà quanti di più).. E poi aspettiamo il 29 giugno..qualche giorno prima vediamo il tempo e vediamo se a casa
Mia o in locali..io direi che preferisco di gran lunga casa mia..infatti io mi terrei buoni anche eventualmente il sabato o la domenica....
Ps. Ovvio che se le alghe non liberano la mia vasca non accetto nessuno in casa..#rotfl#

serbel 26-05-2012 22:02

Il problema allora e quando torna :)
Conviene piatti di carta idem per tovaglie e tovaglioli , non so per posate forse sono scomode di plastica , qui vicino ho lo spaccio della bibo o monoservizio per queste cose

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

buddha 26-05-2012 22:52

Sergio, senza dubbio tutto di carta..le posate non so se ne ho abbastanza ma credo di si..altro problemino saranno le pentole per cuocere tutto quel riso e cose varie..ma avremo tempo per pensarci..se no facciamo un po' paella e un po' Grigliamo..

Jean05 26-05-2012 22:53

Scusate, adesso solo per dire, ma anzichè sbattersi, ordinare 20 pizze e farcele portare????

buddha 26-05-2012 23:03

Sulla Carta hai ragione.., ma qui c'è quanto ti dicevo oggi in ballo..Gino ha detto che fa una paella da paura e io ho dato disponibilità della casa..a sto punto va fatto..non ti preoccupare Gianni a me piace cucinare e credo anche a Gino..:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.