![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Si, ha detto che va da sua madre e ci lascia casa..:-)
|
ragazzi, scusate mi sono perso qualche passaggio, quindi che si fa????
|
Reclutiamo 20 persone (mi spiace, non penso che il terrazzo ne possa tenere chissà quanti di più).. E poi aspettiamo il 29 giugno..qualche giorno prima vediamo il tempo e vediamo se a casa
Mia o in locali..io direi che preferisco di gran lunga casa mia..infatti io mi terrei buoni anche eventualmente il sabato o la domenica.... Ps. Ovvio che se le alghe non liberano la mia vasca non accetto nessuno in casa..#rotfl# |
Il problema allora e quando torna :)
Conviene piatti di carta idem per tovaglie e tovaglioli , non so per posate forse sono scomode di plastica , qui vicino ho lo spaccio della bibo o monoservizio per queste cose Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio, senza dubbio tutto di carta..le posate non so se ne ho abbastanza ma credo di si..altro problemino saranno le pentole per cuocere tutto quel riso e cose varie..ma avremo tempo per pensarci..se no facciamo un po' paella e un po' Grigliamo..
|
Scusate, adesso solo per dire, ma anzichè sbattersi, ordinare 20 pizze e farcele portare????
|
Sulla Carta hai ragione.., ma qui c'è quanto ti dicevo oggi in ballo..Gino ha detto che fa una paella da paura e io ho dato disponibilità della casa..a sto punto va fatto..non ti preoccupare Gianni a me piace cucinare e credo anche a Gino..:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |