![]() |
secondo me come dice michele è meglio legarli insieme, in modo da fare un unico tronco, magari dall'alto verso il basso come fossero mangrovie...
|
ciao buddha!!!! Michele.....dove li vado a recuperare quelli li??
|
Io ne ho 3 in disuso che messi insieme fanno una bella composizione, due più piccoli e uno che sarà sui 60#70 cm di lunghezza ma sono legni tipo mangrovia. Altrimenti sempre al Portello ogni tanto li hanno ma sparano cifre abbastanza assurde.
|
michele......per il momento tengo la prima composizione......poi si vedra'! ora mi concentro sui cardinali e i 12 discus!!!!
|
Piuttosto allora non mettere nulla, poi quando trovi il legno che ti piace lo inserisci... spassionatamente, così, è brutta ed è un peccato perché è una bella vasca e penso metterai anche pesci di qualità. Però... vedi tu... è a te che deve piacere.
|
michele guarda la composizione di pagina 5.......non è brutta.....anzi mi piace un sacco....! il legno al centro è messo malissimo perche galleggiava ancora un po....appena non galleggia piu sara centrale!!
|
A me non piace e non la trovo funzionale ma che te frega.... deve piacere a te. ;-)
|
non è finita!! domani vi faccio vdere una nuova composizione....con al centro un legno enorme che esce addirittura fuori dalla vasca!! lo avevo....ma non avevo pensato a metterlo in verticale!! magari posso apoggiarlo a un sasso vero? per farlo stare dritto??
|
se puoi evita di mettere supporti che si vedano. risulterebbe meno naturale e piacevole la composizione secondo me e per mio gusto personale :-)
|
è normale che l'acqua non è limpida?? da quando ho messo i legni è proprio giallina!! come mai? schiarisce da sola o devo intervenire io?? sembra proprio sporca!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |