![]() |
io non avrei messo il 'biologico' una spugna forse per un 10 lt andava meglio.
|
e.. insomma..da qualche parte sti batteri si devono attacare no?? :-)
|
guarda che anche nella spugna si attaccano (come dici) tu i batteri...
un'azione meccanica e biologica al tempo stesso non era una cattiva idea! cmq qst è solo un mio parere... ;-) ;-) ;-) notte notte -31 |
:-)
|
Quote:
hai mai visto la calli dal vivo?sai quanto sono piccole le foglie?la glosso in confronto sembra un gigante. avrei visto bene un ciuffo di mayaca piuttosto che la rossa. #24 |
per il filtro, in 10litri,avresti potuto non metterlo, o meglio, usare solo una pompa di movimento.
tanto pesci non ci vanno #24 ah a prescindere da quello il mio prossimo acquario avrà solo una pompa di movimento, no filtro e tante tante tante piante, luce co2 e fertilizzanti. #24 vedremo i risultati. |
Stardom non sono totalmente scema eh!! :-D
So cos'e la callitricoides.. ed è quella che inserirò.. Alla fine il filtro che ho..fa solo movimento.. che poi io abbia messo un biologico o meno..e perchè metterò delle caridine e per quelche periodo un betta..perchè dovrò fare delle traslocazioni varie fra gli acquari.. Cioè..da come parli forse era meglio che io non mettessi piante..perchè una e troppo grossa e l'altra è troppo esagerata...cioè.. uno mette un pò le piante che vuole..ho 4 acquari..quindi all'esigenza sposterò sta benedetta alternathera e via.. così magari sarai meno infastidito dalla mia decisione.. Non so più che dire.. Scusate per la mia risposta.. |
no, nel tuo le piante che nomini a mio avviso non vanno bene.
per darti un idea di cosa può essere un piccolo plantacquario, guarda qua: http://www.aquagarden.it/2006/aprile/oceano.html ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |