![]() |
le pontederia stanno per arrivare al metro di altezza , ho dovuto alzare la plafoniera , forse chi sa nella vasca ci metterò alcune delle thalia che mi devono arrivare :-)
|
Aggiorna con qualche foto!! :-))
|
luca come mi arrivano le thalia le lego hai sottovasi e credo che un paio le metto in vasca :D la tentazione e troppo forte , ho ordinato pure una pompa di movimento , la piazzo dove sta il legno gigante
la pontederia ha cacciato qualche foglia nuova ma ancora non è come la desidero , bella piena una Hygrophila corymbosa e anche emersa :-)) e ahi me cosa che già sapevo molte Cryptocoryne stanno perdendo le foglie vecchie per quelle nuove tra qualche giorno metto delle foto nuove ma e cambiato poco a parte l'esplosione batterica scomparsa. ps : luca il tempo sembra che non passa mai per via della maturazione :-)) |
alla fine ho messo tutte le 6 piante nel 650l :-D
3 thalia geniculata 2 pontederia e 1 sagittaria latifolia gigante luca non e stato semplicissimo a vasca già avviata , ho dovuto aggiungere ghiaia , se fatto un bel polverone ehehhehe ma penso che ne valsa la pena , tra qualche giorno metto qualche foto nuova |
Sì, penso anche io che ne è valsa la pena! ;-)
Per la vasca nuova userai qualche potatura semmai! appena si abbassa la polvere fai subito qualche foto!! :-) |
Quote:
la polvere si e quasi stabilizzata , domani faccio qualche foto , certo le piante hanno solo poche foglie, non siamo ancora hai livelli di quella che abbiamo visto in foto ma se si alza tra qualche mese ci sono delle possibilità e ti confesso che sono emozionato solo al pensiero :-) |
ho dovuto fare altre modifiche stasera , ieri non si vedeva nulla , devo dire che le foto sono venute davvero pessime , da quando ho alzato la plafoniera ho serie difficoltà a fare delle foto e si vedono anche i riflessi degli oggetti con tutti i 8 neon accessi , proverò nei prossimi giorni a fare delle foto con luce naturale
http://s15.postimage.org/e9gmlad8n/IMG_2558.jpg |
A parte i riflessi devo dire che sta venendo una vasca davvero molto bella! :-))
|
per i riflessi mi sembra strano , che può essere ?
|
Se c'è troppa luce nella stanza o una finestra nelle vicinanze è normale. Anche io non riesco mai a fotografare bene alcuni acquari a causa delle finestre (non hanno le tende e le tapparelle)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |